Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da arpadanese mar ott 20, 2015 4:32 pm
Io ho preso Wilson&Morgan ed ora aspetto di vedere se esce altro la domenica.....mi interesserebbe anche quella sui bourbon.....vedremo!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength mar ott 20, 2015 7:52 pm
bob sbaly ha scritto:Come siamo "timidi" quest'anno!!!...nessuno che esprime intenzioni di andare a qualche
masterclass?... :? Avrei una mezza intenzione di prendere Glengoyne, dato che non ho mai
assaggiato nulla di quelle distillerie...o forse è meglio di no?... :roll:

PS Quelle da 50 son belle, ma dopo non sarei tranquillo se dovessi acquistare delle bocce...!!!


Il fatto che in sala ci sia già tanta roba da assaggiare mi fa propendere per non partecipare alle masterclass, infatti fino ad ora non ne ho ancora fatte. Poi, però, a posteriori mi pento... come l'anno scorso con Diageo, dove avrei avuto la possibilità di provare Brora e Port Ellen. E' un bel dilemma... se comunque vai a quella di Glengoyne, male non fai... :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese mar ott 20, 2015 10:49 pm
CaskStrength ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Come siamo "timidi" quest'anno!!!...nessuno che esprime intenzioni di andare a qualche
masterclass?... :? Avrei una mezza intenzione di prendere Glengoyne, dato che non ho mai
assaggiato nulla di quelle distillerie...o forse è meglio di no?... :roll:

PS Quelle da 50 son belle, ma dopo non sarei tranquillo se dovessi acquistare delle bocce...!!!


Il fatto che in sala ci sia già tanta roba da assaggiare mi fa propendere per non partecipare alle masterclass, infatti fino ad ora non ne ho ancora fatte. Poi, però, a posteriori mi pento... come l'anno scorso con Diageo, dove avrei avuto la possibilità di provare Brora e Port Ellen. E' un bel dilemma... se comunque vai a quella di Glengoyne, male non fai... :ok:


Sono d'accordo....infatti quella di Wilson&Morgan sarà la prima masterclass a cui partecipo.....secondo me una degustazione guidata è comunque sempre interessante come esperienza formativa per la possibilità di confrontare whisky differenti tra di loro....chiaro che si può fare lo stesso al festival, ma spesso i prezzi delle masterclass o delle degustazioni sono molto convenienti....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength ven ott 23, 2015 11:53 pm
Ragazzi, io comunque sto contando i giorni... non vedo l'ora.

Forum bello carico... massicci e incazzati! :up: :up: :up:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength dom ott 25, 2015 4:57 pm
Voci di corridoio dicono che sara d'obbligo presentarsi così ai cancelli del Marriott...
Allegati
MWF2015.jpg
MWF2015.jpg (33.76 KiB) Osservato 2641 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mar ott 27, 2015 2:01 am
Basta che poi non ci riduciamo così...

ubriaco-fradicio.jpg
ubriaco-fradicio.jpg (22.68 KiB) Osservato 2607 volte


:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good