Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Davide V&M gio nov 05, 2015 12:49 am
io in realtà soggiornerei vicino al marriott, ma non so ancora come sono messo con i preparativi (nel senso che ancora mi manca roba in italia :wowo!!: :wowo!!: )
Vedo come sono messo anche se ammetto che bere prima di 10 ore di assalto mi preoccupa non poco :lollol:

aggiorniamoci più vicini alla data, al massimo mi faccio prestare un mezzo di trasporto per l'occasione!
da Negher gio nov 05, 2015 7:26 am
La cosa rende il tutto ancora più semplice.

Se Davide non dovesse riuscire a esserci, passo io per il Marriott (e magari ti porto qualcosa da mangiare giusto per non stare a stomaco vuoto ;)).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Davide V&M gio nov 05, 2015 11:45 am
Negher ha scritto:La cosa rende il tutto ancora più semplice.

Se Davide non dovesse riuscire a esserci, passo io per il Marriott (e magari ti porto qualcosa da mangiare giusto per non stare a stomaco vuoto ;)).



grazie mille!

qui la tensione sta montando: mi arrivano le ultime due botti il mercoledì prima della fiera! :wowo!!:

prevedo notti passate a etichettare (rigorosamente a mano), e preparare confezioni.....
da Lorenzo_P gio nov 05, 2015 7:22 pm
Davide V&M ha scritto:grazie mille!

qui la tensione sta montando: mi arrivano le ultime due botti il mercoledì prima della fiera! :wowo!!:

prevedo notti passate a etichettare (rigorosamente a mano), e preparare confezioni.....


Non ti invidio, la roba che confeziono io male che va si ammacca e la sostituisci/rimpiazzi (ed ha tutt'altro valore presa singolarmente), le bocce piene un po' meno :picchiatesta:

da it51057 sab nov 07, 2015 10:55 pm
Purtroppo devo rinunciare al mwf e al pretasting per motivi di lavoro. ..... mi hanno chiesto di presidiare sabato e domenica presso un cliente appena acquistato da una enorme multinazionale giapponese e vengono in visita i capi europei. Magari si presentassero con un yamazaki per farsi perdonare. ..... mi accontentero' dello straordinario

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare dom nov 08, 2015 9:19 am
Vai a presidiare laphroaig? :lol: :lol:
Mi spiace molto Pino, ma mettiamola così: puoi comprarti più bottiglie.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da it51057 dom nov 08, 2015 9:34 pm
No è che arriva il gran capo europeo di Hitachi, che non ho ancora capito se ha comprato o la sta comprando, in Ansaldo. Pensa che hanno voluto il presidio sabato e domenica perché per lunedì mattina non ci devono essere problemi. ..... come se quello andasse a farsi una fotocopia da solo......... poi si che esagerano. ... praticamente tutti i dipendenti al lavoro di sabato e ciŕca un terzo di domenica. ...... si prepareranno ai ritmi giappi
ci tenevo a venire ma hanno chiesto 2 giorni. ......... next year........... poi la focaccia hai 6 occasioni per mangiarla. ...... :ok:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Negher lun nov 09, 2015 12:25 am
it51057 ha scritto:Purtroppo devo rinunciare al mwf e al pretasting per motivi di lavoro. ..... mi hanno chiesto di presidiare sabato e domenica presso un cliente appena acquistato da una enorme multinazionale giapponese e vengono in visita i capi europei. Magari si presentassero con un yamazaki per farsi perdonare. ..... mi accontentero' dello straordinario


Mi dispiace molto per la tua assenza. Tengo le dita incrociate per una bottiglia di Yamazaki.

PS: sono cliente di Hitachi e confermo i ritmi di lavoro dei loro dipendenti, ma dal mio punto di vista è un bene perché trovo sempre qualcuno di qualificato a qualsiasi ora del giorno e soprattutto della notte. In bocca al lupo anche per quello.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly mar nov 10, 2015 5:43 pm
it51057 ha scritto:Purtroppo devo rinunciare al mwf e al pretasting per motivi di lavoro. ..... mi hanno chiesto di presidiare sabato e domenica presso un cliente appena acquistato da una enorme multinazionale giapponese e vengono in visita i capi europei. Magari si presentassero con un yamazaki per farsi perdonare. ..... mi accontentero' dello straordinario


Mi dispiace veramente per la tua defezione: queste cose dell'ultimo minuto fanno girare gli
ammenicoli!!!... :arg: Eppoi già pregustavo la focaccia con le acciughe...!!! :( :(
Ancora ricordo il PC che mi hai fatto assaggiare l'anno scorso, quando ancora non conoscevo
nessuno e giravo spaesato tra i banchetti...Ma dai, sarà per la prossima volta...!!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good