Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da antonio ven ott 30, 2015 12:21 pm
Ma potremmo anche tassarci di 20 euro e in base a quanti siamo utilizzare quella somma per comprare delle bottiglie.
Oppure una volta stabilito quanti siamo e il budget a disposizione stabilire le bottiglie da comprare (che verranno comprate da alcuni di noi e poi rimborsati una volta che ci ritroviamo).
Ad esempio se bob dovesse comprare la bottiglia di laddy del costo di 98 euro dovrebbe essere rimborsato di 78 euro.
Prima però vediamo quanti siamo e cosa vogliamo comprare.
da bob sbaly ven ott 30, 2015 12:30 pm
Infatti la mia idea era comunque quella: fare l'appello, decidere quanto vogliamo spendere, e poi
scegliere che bocce prendere!!!...Chi ha altre proposte su cosa (e dove...) comprare si faccia
avanti!!!... :ok: :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco ven ott 30, 2015 1:24 pm
L'idea è interessante ma fare una bottiglia a testa mi pare esagerato, no? Soprattutto prima del MWF, io non entro nemmeno al Mariott, chiamo l'ambulanza e le dico di aspettare fuori dall'HOF, giusto per stare sicuri. :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly ven ott 30, 2015 1:29 pm
Io direi di stare sulle 2/3 bottiglie massimo!!
Certo che dovremmo essere almeno una ventina, se vogliamo roba almeno "decente"..!! :?
Ma tu ci stai, Tobacco?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 ven ott 30, 2015 1:32 pm
Ottima idea!
Purtroppo sabato arriverò al festival verso metà pomeriggio...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven ott 30, 2015 1:36 pm
bob sbaly ha scritto:Io direi di stare sulle 2/3 bottiglie massimo!!
Certo che dovremmo essere almeno una ventina, se vogliamo roba almeno "decente"..!! :?
Ma tu ci stai, Tobacco?...



Io dovrei esserci si..

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco ven ott 30, 2015 1:40 pm
Ma scusate, possiamo portare anche alcune bottiglie aperte da casa, io non mi offendo mica, così non ci sarebbe nemmeno bisogno di raccogliere tanti soldi, no? Chi le ha ovviamente.
Solo un'idea ecco. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio ven ott 30, 2015 1:43 pm
Ma anche se fossimo 10 a 20 euro ciascuno è una bella scommetta.
Quello che rimane delle bottiglie ce lo stecchiamo in parti uguali con i sample.

Ma un torbato lo mettiamo in degustazione?
da bob sbaly ven ott 30, 2015 2:12 pm
Allora, si potrebbe fare così: le 2/3 bocce io direi di comprarle, poi se qualcuno vuole portare i fondi
di bottiglia..basta che non sia Jack Daniels...!!! :D :D Ma anche così rischiamo l'ambulanza... :S
..ah, a proposito: direi di trovarsi verso le 11...e mangiare qualcosa, naturalmente...

PS Io di aperto ho veramente solo "fondi di bottiglia", nel senso che i miei 8/9 whisky iniziati...sono
anche alla fine...!! Per garantire l'assaggio a tutti dovrei comunque portare una boccia nuova!!!...
(a livello decente ho solo un Dewar's blended anni '80...non so se è il caso...!!! :? :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good