Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da antonio ven ott 30, 2015 2:35 pm
Cosa compriamo?
Un bruidladdich 20?
Il benromach 21?
Altre proposte?
Io proporrei un Glen Keith di te ultimate il prezzo dovrebbe essere tra i 65 e i 69 euro.(l ho visto in un super, hanno anche ugedail a 58 euro e coryverkan a 52 euro e altro che a memoria non ricordo)
Altre proposte?
da angelshare ven ott 30, 2015 5:23 pm
Allora WhiskyClub Italia mette a disposizione una bottiglia di Glenturret 8. Decidete voi se metterla in pre-tasting o usarla come bottiglia del forum (brindisi, rifocillante, "sospeso") durante il festival.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da antonio ven ott 30, 2015 5:25 pm
Che gran bella cosa che fate, complimenti :clap: :clap: :clap:
da Negher ven ott 30, 2015 6:20 pm
it51057 ha scritto:Messaggio in codice per chi era presente anche anno scorso, con cipolla o senza? Così mi regolo meglio :slainte:


Penso che anche chi non c'era possa arrivarci con il ragionamento :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da it51057 ven ott 30, 2015 6:30 pm
Negher ha scritto:
it51057 ha scritto:Messaggio in codice per chi era presente anche anno scorso, con cipolla o senza? Così mi regolo meglio :slainte:


Penso che anche chi non c'era possa arrivarci con il ragionamento :D.

Sicuro, basta vedere la mia città e si capisce....... è solo che anno scorso quella con la cipolla è finita prima anche perché era meno....... stavolta pensavo di fare 50e50....... ma se vedo che le preferenze sono diverse abbondo su una, era per sapere quale....... secondo me coi torbati la cipolla è la migliore, ma poi non incolpatemi se nei vari tasting il gusto predominante è la cipolla. ...... prevedo tutte le masterclass con papille intasate e naso fuori controllo

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da CaskStrength ven ott 30, 2015 7:14 pm
Presente! :ok:

L'idea di mangiare qualcosa in compagnia prima del festival è decisamente buona... per le bottiglie direi di non strafare, visto quello che ci aspetta. Starei su un max di due: anche se siamo un buon numero saltano comunque fuori i dram... e mal che vada, il resto in samples! :slainte:

Incomincio ad aggiornare la lista (ho messo anche Tob, che mi pare di aver capito esserci...)

1 Antonio
2 Roberto
3 Claudio
4 Davide?
5 Negher
6 Tobacco
7 pino it51057
8 CaskStrength

Forza ragazzi, unitevi! :up:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly ven ott 30, 2015 8:28 pm
angelshare ha scritto:Allora WhiskyClub Italia mette a disposizione una bottiglia di Glenturret 8. Decidete voi se metterla in pre-tasting o usarla come bottiglia del forum (brindisi, rifocillante, "sospeso") durante il festival.


:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly ven ott 30, 2015 8:34 pm
it51057 ha scritto:Messaggio in codice per chi era presente anche anno scorso, con cipolla o senza? Così mi regolo meglio :slainte:


La famosa "focaccia genovese alla cipolla torbata"...!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, pure io direi 50/50...E per eliminare l'effetto della cipolla vorrà dire che berremo
un dram in più...!!! ;) ;) ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good