Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare lun nov 02, 2015 12:55 pm
angus ha messo giudizio e ha senso di responsabilità: non ha rinunciato al mwf nemmeno quando si è sposato.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun nov 02, 2015 1:10 pm
angelshare ha scritto:angus ha messo giudizio e ha senso di responsabilità: non ha rinunciato al mwf nemmeno quando si è sposato.


Tutto calcolato....cerimonia alle 11.00, pranzo riservato a pochi ( per tutti gli altri il giorno dopo), alle 16.00 parenti spediti e alle 16.30 (ancora vestito da sposo) al Marriott !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco lun nov 02, 2015 1:13 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:angus ha messo giudizio e ha senso di responsabilità: non ha rinunciato al mwf nemmeno quando si è sposato.


Tutto calcolato....cerimonia alle 11.00, pranzo riservato a pochi ( per tutti gli altri il giorno dopo), alle 16.00 parenti spediti e alle 16.30 (ancora vestito da sposo) al Marriott !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:



:aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio lun nov 02, 2015 2:59 pm
Quindi siamo orientati a comprare due bottiglie, una di WCI e una HIDDEN SPIRITS.
Per WCI propongo il Fettercairn
O Longmorn
Per HIDEN SPIRITS lo Speyburns.
da Davide V&M lun nov 02, 2015 5:08 pm
io se volete posso donare alla causa il resto (un terzo) di una bottiglia che avrò poi in fiera esposta, che mi sto bevendo nel frattempo. Rigorosamente single cask e anonima, così vi lascio anche il "divertimento" di capire cosa sia! ;)
da bob sbaly lun nov 02, 2015 11:29 pm
antonio ha scritto:Quindi siamo orientati a comprare due bottiglie, una di WCI e una HIDDEN SPIRITS.
Per WCI propongo il Fettercairn
O Longmorn
Per HIDEN SPIRITS lo Speyburns.


A me di WCI piacerebbe l'Arran (se è ancora disponibile...)...
Per il resto, fate vobis...ma eviterei Fettercairn: non vado molto d'accordo con quella distilleria...!!
E comunque..niente torba?..Beh, per una volta si può farne a meno...!!
Ma...e per gli acquisti?...Se facciamo on-line bisogna spicciarsi...!! :? :?

PS Antonio, hai trovato qualche posto che ci ospita?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly lun nov 02, 2015 11:32 pm
Davide V&M ha scritto:io se volete posso donare alla causa il resto (un terzo) di una bottiglia che avrò poi in fiera esposta, che mi sto bevendo nel frattempo. Rigorosamente single cask e anonima, così vi lascio anche il "divertimento" di capire cosa sia! ;)


Sarebbe veramente carino da parte tua!!! :aa: :aa: :aa: :aa:
Ma come facciamo?...Ce la dai al Marriott?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da antonio lun nov 02, 2015 11:50 pm
bob sbaly ha scritto:
antonio ha scritto:Quindi siamo orientati a comprare due bottiglie, una di WCI e una HIDDEN SPIRITS.
Per WCI propongo il Fettercairn
O Longmorn
Per HIDEN SPIRITS lo Speyburns.


A me di WCI piacerebbe l'Arran (se è ancora disponibile...)...
Per il resto, fate vobis...ma eviterei Fettercairn: non vado molto d'accordo con quella distilleria...!!
E comunque..niente torba?..Beh, per una volta si può farne a meno...!!
Ma...e per gli acquisti?...Se facciamo on-line bisogna spicciarsi...!! :? :?

PS Antonio, hai trovato qualche posto che ci ospita?...


Oggi ho chiamato l.HOF di piazza Piemonte, ho spiegato che vorremmo mangiare da loro per ora di pranzo e fare una piccola degustazione.
Non dovrebbero esserci problemi, mi devo richiamare in questi giorni. Anche per definire il numero.delle.persone e.dei tavoli che dobbiamo.occupare.

Per il whisky per me va bene qualsiasi cosa. L importante che ci muoviamo a decidere, per chi non si esprime decidiamo noi.
Io porto un.amico che arriva dalla.Sicilia.
da CaskStrength mar nov 03, 2015 1:01 am
Per la scelta, appoggio gli IB "nostrani" :ok:

Considerando che il Glenturret gentilmente offerto da WhiskyClub è un ex sherry, potremmo affiancare un ex Bourbon e/o un torbato pescando dal "catalogo" di Hidden Spirits e/o ancora WhiskyClub...

Piuttosto, visto che siamo quasi sotto data e non credo che ormai si aggiungano molte altre persone, non siamo in tanti... restiamo ancora dell'idea di arrivare a 3 bocce totali?

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mar nov 03, 2015 1:34 am
CaskStrength ha scritto:Piuttosto, visto che siamo quasi sotto data e non credo che ormai si aggiungano molte altre persone, non siamo in tanti... restiamo ancora dell'idea di arrivare a 3 bocce totali?


...Uhmm, temo che tu abbia ragione: qua non si aggiunge più nessuno!!!... :( :(
Ok, allora se restiamo questi 6/7, direi di comprare solo un'altra boccia, oltre al Glenturret...
Io voto per l'Arran di WCI...è un ex-bourbon. no?...
Sarei curioso del nuovo Balblair...ma è un pelino fuori budget....!! :S

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good