Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da antonio gio ott 29, 2015 8:25 pm
Allora, io non ho i contatti di Davide e di Claudio e non sono in grado di richiamare personaggi del mondo del whisky, ma a parte questo mi piacerebbe che ci ritrovassimo prima del festival.
Ognuno di noi potrebbe portare una bottiglia e un bicchiere e condividere il whisky.
Oppure ci tassiamo e compriamo delle bottiglie da assaggiare.
Ma in questo caso è necessario sbrigarsi :mrgreen:
Daiiiiiiii
da bob sbaly gio ott 29, 2015 10:33 pm
Bravo, Antonio!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Devo dire che mi hai tolto le parole di ...tastiera...!!!
Io ci sto assolutamente, a costo che siamo solo noi due con le nostre bocce...!!! (ma speriamo di
no... :roll: ). Potrei portare quel "famoso" Bruichladdich 20 (di mio non è che ho bottiglie
clamorose...), oppure vedere se hanno qualcos'altro di ancora meglio in quel negozio....
Comunque qualcosa faremo...!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

PS Certo, per il posto dove trovarsi devi fare tu...o qualche altro milanese...
PPS Adesso che ci penso, mi pare che abbiano anche un Benromach 21 a prezzo decente..potrei
portare quello... :idea!: :idea!:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da antonio gio ott 29, 2015 11:26 pm
Bene, dai mi infondi fiducia. Ho preso l iniziativa in riferimento ad un commento nella sezione del wf dove si paventata la possibilità che Claudio e Davide fossero presi da mille impegni con le iniziative del club oltre che del wf..... Ma vorrei che battessero.un colpo.
Bob 50 euro per un pre tasting mi sembra eccessivo :lollol:
Scherzo, vediamo chi vorrebbe partecipare. :slainte:
da angelshare ven ott 30, 2015 12:01 am
Io non so se posso partecipare ma ovviamente l'idea è da appoggiare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P ven ott 30, 2015 12:21 am
il progetto è arrivare all'mwf già pieni vedo :hahaha:

Io temo che se lo farete sabato arriverò a giochi già fatti (posso arrivare ma a metà pomeriggio quindi me lo perdo), domenica è più negoziabile la presenza anche a pranzo ;)

da antonio ven ott 30, 2015 9:29 am
Bene, allora inizierei a contattare il.gestore del Hof in piazza Piemonte per sentire se ci ospita.
Bisognerà decidere come fare per le bottiglie.

1Antonio
2 Roberto
3 Claudio
4 Davide?
da Negher ven ott 30, 2015 11:33 am
1Antonio
2 Roberto
3 Claudio
4 Davide?
5 Negher

Non avendo bottiglie "particolari" da portare potrei fare un giro in un ristorante della zona dove ne hanno qualcuna interessante e prenderla per l'occasione. Che ne dite? Oppure faccio un giro in "quel negozio segnalato da bob" (oramai divenuto leggenda ;)).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Negher ven ott 30, 2015 11:50 am
Lorenzo_P ha scritto:il progetto è arrivare all'mwf già pieni vedo :hahaha:


antonio ha scritto:Bene, dai mi infondi fiducia. Ho preso l iniziativa in riferimento ad un commento nella sezione del wf dove si paventata la possibilità che Claudio e Davide fossero presi da mille impegni con le iniziative del club oltre che del wf..... Ma vorrei che battessero.un colpo.


Secondo me il progetto di antonio sarebbe anche di organizzare qualcosa come forum senza "i soliti noti" impegnati nei preparativi ;)?

Spero di riuscire a dare il mio contributo in quel senso.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly ven ott 30, 2015 12:16 pm
Io comunque da "quel negozio" devo passare per prendere un paio di Bruicladdich 20
(qualcuno me l'ha chiesto...), ma stavolta mi munisco di "carta penna e calamaio" (old style...)
e vedo bene cosa c'è a disposizione!!!... ;)
Di sicuro potremmo fare una "verticalina" (van di moda... 8-) ) di Benromach, visto che di certo
hanno il 21 (distillato dai vecchi proprietari con gli alambicchi diversi da ora, così si potrebbero
valutare le differenze...), un Origins (da vedere quale batch...) ed io avrei un Sassicaia Finish
2002/2009. il tutto penso non dovrebbe superare di molto i 200 euro...!
Comunque in giornata vi dirò cosa passa il convento...!! :D :D :D
Resta il fatto che...sì, s'ha da fare questo pre, anche senza gli indaffaratissimi "pezzi grossi"...!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good