Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da antonio mar nov 03, 2015 10:15 am
Tranne Davide, Claudio e Davide V &M
Non pagano la quota per la bottiglia, visto che mettono le loro a disposizione.
Quindi resteremo in 4? verrebbe 18 euro a testa.
Ultima modifica di antonio il mar nov 03, 2015 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
da Davide V&M mar nov 03, 2015 10:54 am
bob sbaly ha scritto:
Davide V&M ha scritto:io se volete posso donare alla causa il resto (un terzo) di una bottiglia che avrò poi in fiera esposta, che mi sto bevendo nel frattempo. Rigorosamente single cask e anonima, così vi lascio anche il "divertimento" di capire cosa sia! ;)


Sarebbe veramente carino da parte tua!!! :aa: :aa: :aa: :aa:
Ma come facciamo?...Ce la dai al Marriott?...


intanto me la metto in valigia che se no in aereo col piffero che me la fan portare, vediamo poi di organizzarci, io ovviamente mentre voi berrete sarò in mezzo al burdel della preparazione del banchetto in fiera!

Contate che è un terzo abbondante di bottiglia, quindi è più uno sfizio (per voi) che una reale bevuta ecco, però mi fa piacere contribuire!

vuol dire che poi in fiera dovrete venire a dirmi secondo voi cos'è...vedremo di mettere in palio premi per l'occasione! :lollol:
da arpadanese mar nov 03, 2015 4:55 pm
Complimenti per la bella iniziativa ma difficilmente sarò disponibile per fine mattina, arriverò nel primo pomeriggio! Il longmorn di WCI a me è piaciuto molto!!! Buon pre-mwf! :clap: :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength mar nov 03, 2015 11:25 pm
antonio ha scritto:Tranne Davide, Claudio e Davide V &M
Non pagano la quota per la bottiglia, visto che mettono le loro a disposizione.
Quindi resteremo in 4? verrebbe 18 euro a testa.


Aspetta, Antonio, mi sono perso con i conti... togliendo dalla quota bottiglia i nostri amati "pusher", rimaniamo io, te, Bob, Negher, Pino it51057 e Tobacco (che aveva scritto "dovrei esserci"). Per cui siamo in 5 (o 6 con Tobacco). Dico bene? Non dovrebbe poi esserci anche un tuo amico? O lo consideri fuori dal conto?

Per quanto riguarda il whisky da affiancare al Glenturret, sono d'accordo pure io con l'Arran suggerito da Bob (che mi sembra avere anche un prezzo abbordabile per il numero di partecipanti). Per gli altri va bene?

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da antonio mar nov 03, 2015 11:49 pm
Ok 7, il mio amico non so se alle 12 beve whisky.
Ma se fa gli assaggi sicuramente contribuirà alla causa.
Quindi nel caso dovessimo essere in 8 verrebbe 9 euro a testa. :ok:
da Tobacco mer nov 04, 2015 10:32 am
Ciao, scusate l'assenza, si io ci sono quindi contatemi e forse viene un mio collega.

Alla fine cosa si beve? non ho letto tutto il thread :marameo: fate i bravi un riassunto così lo riporto eventualmente al mio collega.

:ok: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mer nov 04, 2015 11:40 am
Allora, riassumendo: dovremmo essere circa una decina (amico/collega più o meno...), meno 2
paganti se vengono Davide e Claudio, dato che offrono (forever :aa: ...) il Glenturret 8!!..
Poi sembra che siamo d'acordo sul comprare l'Arran di WCI, e per finire ci sarebbe il jolly
del fantomatico whisky offerto dal nuovo amico Davide V&M (altro :aa: ...)...il tutto per + o - una
decina di euri (dipende sempre da....): cosa volete di più?... :ok: :ok:
Resta da confermare il luogo di ritrovo...e l'acquisto dell'Arran..: compriamo on-line, o abbiamo
altri canali con WCI?... :S :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco mer nov 04, 2015 11:53 am
I love Laphroaig ha scritto:
bob sbaly ha scritto:...e l'acquisto dell'Arran..: compriamo on-line, o abbiamo altri canali con WCI?... :S :S

Porto io, potete confermare anche last minute.


Per pagarla? Ci possiamo sentire via email, faccio un bonifico/paypal/cesto di frutta al volo e poi si ritirano i soldi, oppure soldi alla mano e paghiamo la mattina del ritrovo. Ditemi voi tutti! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mer nov 04, 2015 12:02 pm
Beh, se Claudio è così gentile da portarla in loco, possiamo pagare "sull'unghia"..!!!
Ok per Arran, allora?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good