Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Negher lun nov 23, 2015 11:09 pm
korry78 ha scritto:Insomma il dronach peated da quanto leggo è risultato un po "meh..." :?


Per quello che vale la mia opinione: non è male anzi ... è che l'opinione che ho sentito, che mi sento di condividere è "non se ne sentiva la mancanza, allora perché farlo?"

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly mar nov 24, 2015 12:04 am
antonio ha scritto:In questi giorni ho assaggiato i campioni della degustazione di Wilson e Morgan e devo dire che sono rimasto deluso, i whisky assaggiati avevano un bouquet piatto... E spento. A dire il.vero non so se questo potesse dipendere dal fatto che la boccetta non fosse piena e quindi fosse presente un strato di aria che ha contribuito a far sparire i profumi. Voi che dite?
È possibile?


...Eh, gli angeli italiani sono più assatanati( :!: )/assetati di quelli scozzesi...!!! :D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength mar nov 24, 2015 12:35 am
antonio ha scritto:In questi giorni ho assaggiato i campioni della degustazione di Wilson e Morgan e devo dire che sono rimasto deluso, i whisky assaggiati avevano un bouquet piatto... E spento. A dire il.vero non so se questo potesse dipendere dal fatto che la boccetta non fosse piena e quindi fosse presente un strato di aria che ha contribuito a far sparire i profumi. Voi che dite?
È possibile?


Non c'è dubbio... sabotaggio dei campioni da parte del temibile "movimento anti-sample" :shock:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da korry78 mar nov 24, 2015 9:58 pm
maurisso ha scritto:Ciao, scusatemi ma io sono anti-sample. sorry

buona notte


Io pure tendenzialmente sono "pro bottiglia"
ma c'è da dire che certe cose magari fai fatica ad assaggiarle comprando le bottiglie... e allora ben vengano anche i (buoni) sample! :ok: :slainte:

Immagine
Immagine