Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da antonio mar ott 25, 2016 11:29 pm
Ragazzi mancano pochi giorni all evento milanese del whisky.
Che facciamo?
Ci ritroviamo per un pre tasting al HOF in piazza Piemonte?
Per quanti prenoto?
Che bottiglie compriamo? Max 2bottiglie
Mangiamo un hamburger beviamo due dram e poi tutti.insieme al Marriott.

1) Antonio + 5
da Lorenzo_P mer ott 26, 2016 12:51 am
Non saprei come mi organizzo coi miei amici, in caso partecipo al pranzo ma vorrei tenermi "alcolicamente libero" per il festival.. ce n'è già là di roba da bere e a bizzeffe :lollol:

da marco77 mer ott 26, 2016 7:51 am
Come al solito, io arrivo nel pomeriggio...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da zandet mer ott 26, 2016 9:29 am
Se riesco arrivo anche io, ma in versione "agile" visto che vorrei conservare tutto il conservabile per il MWF...

Ciao

Immagine
da antonio mer ott 26, 2016 10:03 am
Vabbe se proprio non volete brindare con un dram pazienza
da arpadanese mer ott 26, 2016 11:38 am
Io arrivo direttamente per l'apertura....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly mer ott 26, 2016 1:58 pm
Al Tasting Facile con Emiliano e qualcun altro del forum si era parlato della possibilità di incontrarsi
proma del MWF per mangiare qualcosa assieme, ma...avevamo escluso il pre-tasting...
...Non so...Io arrivo comunque presto, per cui sono disponibile a tutto!!!...(nei limiti del lecito,
naturalmente... :? :? )

PS Lo so, la tradizione del pre-tasting era carina....ma quest'anno butta così... :roll:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Davide V&M mer ott 26, 2016 3:07 pm
mi sa che cmq anche quest'anno di roba da bere ne avrete taaaanta dentro!

se volete vi giro la lista dei nostri nuovi imbottigliamenti... o quella di jack wiebers e di hunter laing! :aa: :slainte:

vi vogliamo tutti carichi e alcool-ricettivi! :lollol:
da angus67 mer ott 26, 2016 3:51 pm
Davide V&M ha scritto:mi sa che cmq anche quest'anno di roba da bere ne avrete taaaanta dentro!

se volete vi giro la lista dei nostri nuovi imbottigliamenti... o quella di jack wiebers e di hunter laing! :aa: :slainte:

vi vogliamo tutti carichi e alcool-ricettivi! :lollol:


Gira...gira.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine