Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Lorenzo_P mer ott 26, 2016 4:18 pm
Davide V&M ha scritto:mi sa che cmq anche quest'anno di roba da bere ne avrete taaaanta dentro!

se volete vi giro la lista dei nostri nuovi imbottigliamenti... o quella di jack wiebers e di hunter laing! :aa: :slainte:

vi vogliamo tutti carichi e alcool-ricettivi! :lollol:


Rotowash!! :lollol:

da antonio mer ott 26, 2016 4:35 pm
Ma io mica pensavo di sfondarci prima del Mwf
Pensavo a mangiare un panino e bere una bottiglia .
Certo che se la bottiglia là si beve in 15 è un assaggio ..... E un semple lo si mette via .
Ma va bene così io penso di andare all HOF e in base a quanti si uniscono si decide se prendere o meno la bottiglia.
da zandet mer ott 26, 2016 4:38 pm
Davide V&M ha scritto:mi sa che cmq anche quest'anno di roba da bere ne avrete taaaanta dentro!
vi vogliamo tutti carichi e alcool-ricettivi! :lollol:

Modalità riempimento sample attiva!!!

Immagine

p.s. post a Ungulati??? :lollol:

p.p.s. se sarà un pranzo ANalcolico, ci sarebbe anche il Tagiura, tatticamente vicino al Mariott

Immagine
da Davide V&M mer ott 26, 2016 7:52 pm
FedeNovara ha scritto:Ho sentito che regali Port Ellen, è vero? :marameo: :marameo: :marameo:


soprattutto!

:1hahaha:
da CaskStrength gio ott 27, 2016 1:00 am
antonio ha scritto:Ma io mica pensavo di sfondarci prima del Mwf
Pensavo a mangiare un panino e bere una bottiglia .
Certo che se la bottiglia là si beve in 15 è un assaggio ..... E un semple lo si mette via .
Ma va bene così io penso di andare all HOF e in base a quanti si uniscono si decide se prendere o meno la bottiglia.
In effetti, come diceva Bob, ne abbiamo parlato al Tasting Facile... per incontrarci a pranzo nessun problema, ma si concordava, appunto, sul fatto di farlo analcolico, che tanto al Marriott c'è di che divertirsi. Tanto più che con la piega che abbiamo preso delle degustazioni con colletta, possiamo riservarci l'acquisto per una di queste...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da antonio gio ott 27, 2016 10:50 am
Perfetto, allora dove mangiamo?
All HOF o al tangiura?
Per che ora?
Per quante persone bisogna prenotare?
da Tobacco gio ott 27, 2016 2:14 pm
Ciao ragazzi, io vi so dire all'ultimo momento se ci sono prima.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly gio ott 27, 2016 6:41 pm
antonio ha scritto:Perfetto, allora dove mangiamo?
All HOF o al tangiura?
Per che ora?
Per quante persone bisogna prenotare?


Come detto, io arrivo abbastanza presto: dovrei essere a Milano verso le 11.40; quindi, diciamo
verso le 12.30 potrei essere presente...!!
Vuoi che proviamo ad annotarci, per vedere in quanti potremmo essere?..(decidi tu il posto
eventuale...)

1 - Antonio
2 - bob sbaly
3
4
5

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength ven ott 28, 2016 6:43 pm
Comincio a segnarmi...

1 - Antonio
2 - bob sbaly
3 - CaskStrength
4
5

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
cron