Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Davide V&M dom mar 12, 2017 12:41 am
bob sbaly ha scritto:Mi sembri un pò troppo preoccupato, Albert!...Se continui così, di qua a Novembre mi tiri una
sincope!!!... :roll: :D
Scherzi a parte, take it easy!!! Segui il consiglio di Zandet se te la vedi brutta: partecipa ad un "pre"
con noi del forum, così da conoscere gente e prepararti psicologicamente (anche se c'è il rischio
di arrivare al festival già bevuto... :? ); e comunque cerca di arrivare al Marriot in anticipo, così da
entrare all'apertura ed ambientarti senza la ressa che di lì a poco sicuramente ci sarà!!!..
Rilassati, guarda, annusa, esplora...magari fatti qualche masterclass: sicuro che poi, inevitabilmente,
ti divertirai un mondo!!!... E ti raccomando, oltre al banchetti dei Facili, anche quello WhiskyClubItalia e
di Andrea Ferrari/Hidden Spirit, dove troverai simpatia, accoglienza, competenza...ed un mucchio
di buoni dram...!!!

:slainte:


Albert se c'è una cosa di cui puoi stare certo è che al MWF potrai trovare ottima compagnia, da lato espositori oltre al whiskyclub e ad Andrea ci siamo anche noi fra gli imbottigliatori italiani (sarà la terza edizione), e seppur professionisti del settore lavoriamo fondamentalmente per passione, quindi non ti dimenticare di farti riconoscere al banco e vedrai che ti dedicheremo volentieri tutto il tempo di cui avrai voglia e bisogno. Se c'è una cosa che proprio non si può dire di me è che non spenda volentieri del tempo a chiaccherare ai festival, i facili, federico e gli altri blogger ne san qualcosa, per non parlare dei ragazzi di roma con cui si finisce a fare le "masterclass al banco" tutti insieme! (dopotutto mi porto dietro la ragazza apposta: così posso seguire meglio chi ha voglia di fare due chiacchiere e vuole sapere di più sulle bottiglie mentre lei difende il fortino dall'assalto degli unni!!) :slainte: :D