Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Tobacco dom apr 02, 2017 2:18 pm
Cookie_Monster ha scritto:Tornato ora dopo aver scambiato due chiacchiere anche con ZioWhisky e Angus! Ottimo evento, clima tranquillo e rilassato.

@Tobacco, sono tornato a casa con un rum Kill Devil distillato alle Fiji. Se il naso del Neisson ti è sembrato sporco, non immagini questo cosa sia, una specie di jamaicano bello spinto, ma poi in bocca diventa qualcosa di delizioso, pieno di frutta tropicale stra-matura e del tabacco sul finire. :marameo:


Il Neisson alla fine non posso dire che mi sia dispiaciuto, naso particolarissimo con questa nota di solvente e vegetale stranissima. In bocca tutta 'un'altra cosa. Questo Kill Devil sarebbe sicuramente da provare, mi hai intrigato.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da buggidio dom apr 02, 2017 8:01 pm
Io ci ho passato la serata, con Nuzzi, Gotan e Massi.
Emozionante il banco proposto da Giorgio D'Ambrosio, parlare con lui è sempre un piacere. Per il resto grandi conferme e belle novità, almeno per me. Cadenhead's al top.
Ah, quasi dimenticavo... Un sacco di belle ragazze in giro al Marriot in questo interessante evento.