Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da ZioWhisky mer mar 22, 2017 5:21 pm
Ciao a tutti.

Esiste una notevole probabilità che io, il primo aprile, riesca a partecipare a quest'altra iniziativa organizzata dagli instancabili Andrea & Giuseppe.

Qualcun altro di voi potrebbe esser presente?

Ok, ok, sarò anche disponibile al battesimo del fuoco! (Malefico Loch Dhu, non ti temo,....vabbe, un poco si, lo devo ammettere! :o )
da Tobacco mer mar 22, 2017 5:28 pm
ZioWhisky ha scritto:Ciao a tutti.

Esiste una notevole probabilità che io, il primo aprile, riesca a partecipare a quest'altra iniziativa organizzata dagli instancabili Andrea & Giuseppe.

Qualcun altro di voi potrebbe esser presente?

Ok, ok, sarò anche disponibile al battesimo del fuoco! (Malefico Loch Dhu, non ti temo,....vabbe, un poco si, lo devo ammettere! :o )


Non ti assicuro nulla ma ci stavo pensando, in serata gara di danza della figlia quindi non devo fare tardi... vince lei! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mer mar 22, 2017 6:13 pm
Presentissimo!! :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da angus67 gio mar 23, 2017 11:04 pm
io un salto lo faccio quasi sicuramente :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky sab apr 01, 2017 1:10 pm
Ciao a tutti.

Se vedrete un losco figuro, corredato di panza & barba, vestito con una polo nera dell'Onu, sappiate che sarò io!

Contrariamente sarebbe una coincidenza strabiliante. :mrgreen:

:slainte:
da Tobacco sab apr 01, 2017 4:22 pm
Purtroppo mi sono liberato ora e salire a quest'ora a Milano proprio non riesco. alla prossima. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino sab apr 01, 2017 6:59 pm
ZioWhisky ha scritto:... un losco figuro, corredato di panza & barba, vestito con una polo nera dell'Onu...

Eccomi!!!! Ah, no, io non ho polo dell'onu...

Immagine
da Cookie_Monster sab apr 01, 2017 7:06 pm
Tornato ora dopo aver scambiato due chiacchiere anche con ZioWhisky e Angus! Ottimo evento, clima tranquillo e rilassato.

@Tobacco, sono tornato a casa con un rum Kill Devil distillato alle Fiji. Se il naso del Neisson ti è sembrato sporco, non immagini questo cosa sia, una specie di jamaicano bello spinto, ma poi in bocca diventa qualcosa di delizioso, pieno di frutta tropicale stra-matura e del tabacco sul finire. :marameo:
Ultima modifica di Cookie_Monster il dom apr 02, 2017 12:36 pm, modificato 2 volte in totale.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky dom apr 02, 2017 11:04 am
Confermo quanto già scritto da Cookie, che ho avuto il piacere di conoscere li, insieme ad Angus ed al famoso Federico (leggevo il suo blog da molto tempo prima di frequentare il forum), atmosfera davvero piacevole e rilassata, o almeno così l'abbiamo vissuta noi, per i quali quello del rum è un gran mondo si, ma collaterale alla nostra passione principe.

Ora non vedo l'ora di conoscere anche tutti gli altri amici forumisti, magari ad un evento che riguarda il nostro interesse primario.

@Bisco :D

Sláinte mhath :slainte:

Ah si, quasi dimenticavo, tanto che ero lì ho assaggiato un paio di Caroni, tanto per andare sul sicuro, il 18enne di RumNation ed il 19enne single cask selezionato dal Milano Rum Festival, veramente una bomba che mi sento di consigliare. :ok: