Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare gio giu 23, 2011 11:39 am
Oramai siamo a tiro....quasi.
Magari Andrea e Giuseppe vorranno darci delle anticipazioni?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven giu 24, 2011 12:38 pm
Giuseppe, sconvolto dal negozio di Max, si è lasciato scappare che anche quest'anno ci sarà la degustazione dedicata alla distillerie chiuse...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer giu 29, 2011 11:30 am
Suggerimenti per la "cerimonia" di I love Laph di quest'anno?
Un'idea la abbiamo già ma ogni suggerimento è ben accetto !

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer giu 29, 2011 7:00 pm
Se vuoi continuare il filone noir potresti impiccare una bottiglia di Cardeas 2011.
Oppure, visto che è di moda, tu e Igor potreste fare uno spettacolo burlesque come Dita von Treese. Anziche' uscire dalla coppa di siampaign uscite da uno sherry butt.
Ma io farei un malting floor li al Marriott. GP, cosa è che sembrano i nuovi aereatori?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer giu 29, 2011 7:16 pm
Si preannuncia un MWF a luci rosse...

:lollol: Io propongo un remake dell'anno precedente: Claudio in piedi su una seggiola (sarebbe meglio un pulpito, ma bisogna accontentarsi...), dopo aver dato fuoco ad alcuni pezzi di torba, dovrebbe scagliarli addosso ai fanatici dello Speyside al grido di: PENTITEVI E CONVERTITEVI!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer giu 29, 2011 9:15 pm
a furor di popolo
Claudio in piedi sulla sedia , ma con il KILT!!!!
e... sotto il vestito niente. :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio lug 28, 2011 9:15 am
Ieri ho provato un paio di cose "indipendent" da portare al festival mica male.
Lo so che mi ringrazierete. Ma alla peggio me le succhio io.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio lug 28, 2011 12:31 pm
angelshare ha scritto:Ma alla peggio me le succhio io.

Ti piacerebbe, eh? :twisted:
E invece non accadrà!!! :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin