Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare ven nov 11, 2011 8:25 am
Riccardo, vista la situazione economica, saper andar di pala ti garantisce almeno un futuro... Grazie della visita.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da delby76 ven nov 11, 2011 4:01 pm
Allora....grande giornata sabato scorso, solo oggi scrivo...perchè mi sono appena ripreso... :D

Ottimi whisky (come al solito) grazie a claudio e davide!!!

Cosa mi ha impressionato di più....diciamo il Laphroaig 10 anni Cask Strength Batch #003.....che buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E naturalmente l'ardbeg Rollercoaster ....

Voto basso a kilchoman , non mi ha entusiasmato per niente!!!


:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Allegati
(456.45 KiB) Mai scaricato
da I love Laphroaig sab nov 12, 2011 11:30 am
gppmalts ha scritto:
angelshare ha scritto:Grande Claudio
http://www.gqitalia.it/show/lifestyle/2 ... oste-di-gq


grande davvero!!!! :clap: :clap: sembri uno vero!! :ok: :ok:

Preparatevi gente.... L'anno prossimo punto ad essere eletto il più figo del festival... :mrgreen: :mrgreen:
:giu: :giu: :genio: :giu: :giu: :haha: :giu: :giu: :]

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da delby76 sab nov 12, 2011 3:14 pm
....claudio 2 addominali al giorno...e poi sarai il più figo di Islay e dintorni.....!!!!

:clap:
da marco77 sab nov 12, 2011 4:03 pm
E questa? Altra grande protagonista del festival!
Peccato che come al solito GP l'abbia spazzolata senza ritegno... :marameo:

http://www.tortabarozzi.it/torta.htm

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da ravas gio feb 09, 2012 9:07 pm
Scusate Admins se posto qui la cosa, ma non volevo aprire thread nuovi e nemmeno tediarvi con la mail. Volevo sapere se qualcuno del forum fa parte del team del negozio MWF, perchè il libro di wishart mi interesserebbe, ma con le spedizioni costa come alla libreira sotto casa mentre coi dieci € di troppo mi ci faccio uscire una bottiglia! :D ... volevo sapere se per i libri si potesse usare la semplice raccomandata... se poi non ne sapete nulla amen!
da angelshare ven feb 10, 2012 9:55 am
Non siamo del team MWF, che io sappia pero' i libri si possono inviare via raccomandata, almeno io ne ho ricevuti. Vai a peso quindi non so quanto risparmi. Vieni al festival a roma e te lo facciamo portare?b

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas ven feb 10, 2012 10:25 am
Ciao Davide, ti ringrazio per la proposta ma causa neve e relativa chiusura della facoltà, alcuni esami ed attività a scelta sono state spostate e...una proprio in quei giorni(tra l'altro compio anche gli anni) quindi mi sono bruciato la possibilità di scavalcare l'appennino e venire..Penso che dovrò arrangiarmi con la spedizione. :picchiatesta: