Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da bob sbaly mer ott 11, 2017 12:18 am
buggidio ha scritto:Cosa ne pensate della degustazione di Max Righi? Vorrei partecipare, però 60 euri é già una bella cifra.


E' sicuramente moolto interessante, ma per quel prezzo...io passo!!!
...Eppoi... tanto finirà che non ne prendo nemmeno una, di masterclass...more solito!!!... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese mer ott 11, 2017 9:59 am
buggidio ha scritto:Cosa ne pensate della degustazione di Max Righi? Vorrei partecipare, però 60 euri é già una bella cifra.


Pensavo la stessa cosa.....adesso aspetto che escano i programmi di tutte le degustazioni e poi decido se e a quale partecipare.....finora quella con Righi è la più interessante, almeno per me....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Davide V&M mer ott 11, 2017 7:38 pm
Credetemi ammè: masterclass di McEwan vale tutti i soldini.. anche perchè le bottiglie sono introvabili! :aa:
da angus67 mer ott 11, 2017 10:03 pm
Davide V&M ha scritto:Credetemi ammè: masterclass di McEwan vale tutti i soldini.. anche perchè le bottiglie sono introvabili! :aa:


Penso proprio che ci andrò.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da buggidio mer ott 11, 2017 10:46 pm
Quasi quasi...
da Davide V&M mer ott 11, 2017 10:57 pm
Anche perchè io ovviamente non potrò partecipare dovendo difendere il fortino (4 stand!) dalla calata degli unni! :arg:
da Cookie_Monster mer ott 11, 2017 11:15 pm
Davide V&M ha scritto:Anche perchè io ovviamente non potrò partecipare dovendo difendere il fortino (4 stand!) dalla calata degli unni! :arg:


Vai, vai pure tranquillo, ci pensiamo io e Bisco a proteggere tutto, fidati di noi!! Anche perché per quanto stupenda per me è un pelino fuori budget :arg:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Davide V&M gio ott 12, 2017 8:31 am
nono

con tutto il kill devil che ci sarà in giro non mi fido per niente!! :haha:
da Biscolino gio ott 12, 2017 10:26 am
Tranquillo, io sabato all'apertura son già li aggrappato al banchetto!!!! Anzi, se mi facessi avere un pass "staff tecnico" potrei essere già dalla mattina sul pezzo: giurin giurello che ti aiuto a montare tutto senza toccare le tue bottiglie (ovviamente non posso garantire niente per quelli attorno.... tipo in zona Seba con i panettoni al whisky.....)

Immagine