Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Gotan lun ott 16, 2017 9:13 pm
Io mi sono iscritto a quella Diageo. C'è Convalmore, e pure il prezzo è ragionevole.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da buggidio lun ott 16, 2017 9:24 pm
Io per il momento ho preso quella con Jim McEwan.
da Lorenzo_P lun ott 16, 2017 10:37 pm
Gotan ha scritto:Io mi sono iscritto a quella Diageo. C'è Convalmore, e pure il prezzo è ragionevole.


me 2. Ma lo sai già 8-)

da bob sbaly lun ott 16, 2017 11:12 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Gotan ha scritto:Io mi sono iscritto a quella Diageo. C'è Convalmore, e pure il prezzo è ragionevole.

me 2. Ma lo sai già 8-)


...Una inizia con Caol e finisce con Ila?... :roll:

Una sfida alla sorte: se domani Diageo non è sold-out, mi sa che la prendo!!!... :wowo!!:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan lun ott 16, 2017 11:14 pm
Curiosamente nessun caol ila...ho convinto Lorenzo, anzi si è convinto da solo, che ne valesse la pena

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Cookie_Monster mar ott 17, 2017 12:01 am
Diageo ci sono anche io! Rapido bob, che almeno completiamo il quartetto (e che quartetto) :lollol:

Quella di Jim McEwan è oggettivamente una figata, mi sarebbe piaciuta un sacco, ma altrettanto oggettivamente mi avrebbe bruciato i fondi per il festival! :arg:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mar ott 17, 2017 9:18 am
Io al momento non ho in programma nessuna masterclass: mi limiterò a farmi sabato pomeriggio un giro rilassante di banchetti, investire in assaggi e mettere giù la prossima lista della spesa....

Immagine
da arpadanese mar ott 17, 2017 9:29 am
Anche io avrei voluto fare come Bisco, ma la masterclass di Diageo mi ha intrigato e quindi l'ho presa.... :D

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Cookie_Monster mar ott 17, 2017 10:03 am
A proposito: ho assoluto bisogno di sample (strano). Qualcuno ha in programma di fare ordine dal solito sito, che mi aggregherei volentieri? Scrivetemi in mp che se no impestiamo pure questo post!

Comunque la masteclass diageo andrebbe rinominata "masteclass dei Luridi" :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mar ott 17, 2017 11:27 am
Cookie_Monster ha scritto:Comunque la masteclass diageo andrebbe rinominata "masteclass dei Luridi" :lollol:

Proprio tu osi?????? Che hai postato proprio ieri una tasting note su un distillato innominabile???????

Immagine