Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Biscolino dom nov 19, 2017 12:45 pm
Cookie_Monster ha scritto:Solo indipendenti? Sarà una rovina :lollol:

Disse quello che durante la degustazione di Kilchoman aveva due sample di rum sul tavolo....... e uno di whisky nascosto nella giacca..... senza ritegno, proprio!

Immagine
da nuzzi dom nov 19, 2017 4:15 pm
Biscolino ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Solo indipendenti? Sarà una rovina :lollol:

Disse quello che durante la degustazione di Kilchoman aveva due sample di rum sul tavolo....... e uno di whisky nascosto nella giacca..... senza ritegno, proprio!

Vergogna, meno male che eravamo distanti :geek: oh, uno è di Gotan, quindi, tecnicamente, ne aveva solo 2 :D

da Biscolino dom nov 19, 2017 4:47 pm
nuzzi ha scritto:
Biscolino ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Solo indipendenti? Sarà una rovina :lollol:

Disse quello che durante la degustazione di Kilchoman aveva due sample di rum sul tavolo....... e uno di whisky nascosto nella giacca..... senza ritegno, proprio!

Vergogna, meno male che eravamo distanti :geek: oh, uno è di Gotan, quindi, tecnicamente, ne aveva solo 2 :D

Ti aggiungo anche un dettaglio: nella pausa, e mentre Peter parlava, lui se li apriva e annusava tutto contento!!!!

Immagine
da Negher lun nov 20, 2017 6:25 pm
Impressioni a freddo: bellissima edizione. Bello il cambio di location, ottimi i dram.

Ovviamente il momento più bello è stato il colloquio con Jim McEwan, quando ci ha raccontato dei suoi inizi nel mondo della distillazione, la passione per il suo mestiere anche dopo 55 anni e un'amore viscerale per la sua terra di nascita.

E cosa dire degli amici che ritrovo sempre in queste occasioni: al diavolo i dram, torno sempre al Milano Whisky Festival per la compagnia ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Biscolino lun nov 20, 2017 7:20 pm
Negher ha scritto:E cosa dire degli amici che ritrovo sempre in queste occasioni: al diavolo i dram, torno sempre al Milano Whisky Festival per la compagnia ;).

Eh giá, proprio come Cookie, eh!!!! Io chiederei agli admin di cambiargli nick in Casper.....

Immagine
da Biscolino lun nov 27, 2017 4:01 pm
Ieri sera ho ripreso in mano il Glen Scotia 25 e devo dire che lo rivaluto parecchio: assaggiato in condizioni decenti, senza i postumi del Kilchoman di Fede e senza il fondo di bourbon e altra roba, mi ha quasi invogliato a cercarne una bottiglia (quasi, eh!).

Mi sono preso un po' di appunti, ma intanto devo dire che è una specie di pasticcino: malto e lievito in primissimo piano con badili di dolcezza al seguito e una bella coperta di burro a scaldare tutto quanto. Sulla mano si trasforma in una Veneziana, a tratti quasi un croissant al burro. Praticamente è un whisky da dopo pasto: se non hai il dolce per sollazzarti il palato, ti fai un bicchiere di questo ed è come aver fatto un giro in pasticceria.
Ultima modifica di Biscolino il lun nov 27, 2017 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da Cookie_Monster lun nov 27, 2017 4:04 pm
Una volta chiamavi me pasticcino, non il whisky. Farò finta di non offendermi.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino lun nov 27, 2017 4:27 pm
Cookie_Monster ha scritto:Una volta chiamavi me pasticcino, non il whisky. Farò finta di non offendermi.

Tu non ci sei mai! Non mi hai manco cagato quando ho chiesto consiglio sul rum, #espositore!!!!!

Immagine
da bob sbaly lun nov 27, 2017 4:52 pm
Vi prego, aprite un thread "Beghe tra Cookie e Biscolino"...!!! :roll: :roll: :roll: :D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good