Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Lorenzo_P mar ott 17, 2017 1:44 pm
Poveri Diageo Ambassadors, non sanno che cosa li attende :1hahaha: :1hahaha:

@Bob non c'é nessun suono di islay, ma c'è il Laga 12, che è un valido surrogato :mrgreen:

da bob sbaly mar ott 17, 2017 1:55 pm
Lorenzo_P ha scritto:@Bob non c'é nessun suono di islay, ma c'è il Laga 12, che è un valido surrogato :mrgreen:


...Suono no...ma profumo si!!! 8-)
... :wowo!!: ---Ma... vuoi dirmi che non hai preso la masterclass Caol Ila?... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
IMPOTTIBILE!!!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mar ott 17, 2017 4:25 pm
bob sbaly ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:@Bob non c'é nessun suono di islay, ma c'è il Laga 12, che è un valido surrogato :mrgreen:


...Suono no...ma profumo si!!! 8-)
... :wowo!!: ---Ma... vuoi dirmi che non hai preso la masterclass Caol Ila?... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
IMPOTTIBILE!!!!!


Per l'unpeated 2017? Faccio prima a provarlo ai banchetti, nn ti pare? :slainte: :slainte:

da angus67 mar ott 17, 2017 7:48 pm
nuzzi ha scritto:Qualcuno ha preso quella macallan? Sono indeciso.
Kavalan già fatta l'anno scorso, Glengoyne ( tranne il 25 ) li ho già bevuti.
:Censured!: :Censured!: i sabati lavorativi :picchiatesta:


Quella di Macallan vale il prezzo anche solo per l'ultima bottiglia..... :o :o :o :o :o

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mar ott 17, 2017 7:50 pm
Biscolino ha scritto:Io al momento non ho in programma nessuna masterclass: mi limiterò a farmi sabato pomeriggio un giro rilassante di banchetti, investire in assaggi e mettere giù la prossima lista della spesa....


Rilassante tra i banchetti ??? Ma quando mai !!! sarà come sempre un bellissimo deliriooooooo.... :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Biscolino mar ott 17, 2017 10:04 pm
Mi prepareró meditando tutta la notte prima: l'illuminazione del divino spirito mi accompagnerá.

Immagine
da marco77 mer ott 18, 2017 3:08 pm
angus67 ha scritto:Rilassante tra i banchetti ??? Ma quando mai !!! sarà come sempre un bellissimo deliriooooooo.... :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8:

Quest'anno si dovrebbe stare più larghi, o sbaglio?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide V&M mer ott 18, 2017 7:38 pm
io penso che passerò due giorni a mangiare panettone alternandolo con tutti i whisky che mi capitano a tiro.... che sono tantiiiiiiii!!

ah e nel frattempo lancio dram in giro come se non ci fosse un domani! :1hahaha:
da Biscolino mer ott 18, 2017 8:56 pm
Davide V&M ha scritto:io penso che passerò due giorni a mangiare panettone alternandolo con tutti i whisky che mi capitano a tiro.... che sono tantiiiiiiii!!

ah e nel frattempo lancio dram in giro come se non ci fosse un domani! :1hahaha:

Quanto devo pagarti per venire l'anno prossimo ad aiutarti al banchetto? Prometto che me li prendo tutti io quelli che vogliono il barricato!!!!
Immagine

Immagine