Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Beefheart sab nov 11, 2017 12:10 pm
gppmalts ha scritto:Il parkeggio ESSELUNGA è a pagamento (a tempo) e dietro presentazione di scontrino.


Ma si, il dubbio ti viene, ma quando per due anni consecutivi esci senza pagare un euro e nessuno ti viene a cercare, pensi che o il whisky ti trasforma in jedi, o è ad offerta libera :marameo:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Cookie_Monster sab nov 11, 2017 12:22 pm
Ma va nessuno dice niente, parola di chi ci va un giorno sì e l'altro pure. Se non si apre la sbarra suoni il citofono e ti aprono :P

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da romeo4you sab nov 11, 2017 1:47 pm
ciao a tutti ragazzi
ci vediamo sicuramente oggi pomeriggio
ma come posso riconoscervi???? :D :slainte:
da Gotan sab nov 11, 2017 1:53 pm
Dicci tu come farti riconoscere, è più facile! :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da romeo4you sab nov 11, 2017 3:19 pm
barba lunga
e vengo con una amica :D
da Cookie_Monster sab nov 11, 2017 9:25 pm
RAGAZZI SCUSATE se non vi ho salutati tutti - mi reclamavano a casa - pensavo, dopo il giro dietro ai banchetti, di aver salutato tutti. Sorry, ci vediamo al RoM!

Poi arriveranno le mie impressioni, comunque la sala enorme e ariosa ha fatto tantissimo, finalmente aveva le sembianze di un festival serio e fatto per bene :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da nuzzi dom nov 12, 2017 10:15 am
Cosa consigliate per i ritardatari della domenica? Non fateli vagare a casaccio tra i banchetti :ugeek:
A parte gli scherzi, leggo ancora poche impressioni...
Ma forumisti da salutare ne trovo oggi?

da Biscolino dom nov 12, 2017 5:02 pm
Io sto ancora riordinando le idee, ma ti direi di fare un pensierino al Kilchomann Single Cask Sherry di Beija Flor e ai Carn Mor Celebration of the Cask al banco di Fabio/Davide.

Ero poi curioso e mi sono fatto un giro da Glen Scotia, ma niente di che: il 25 é buonissimo, non posso dire di no, ma non ha niente "in piú" o di particolare. Assaggiato, ma non mi viene voglia di comprarne una bottiglia. A confronto, il Ledaig 20 Carn Mor é stata tutta un'altra cosa.

Per il resto dai Facili e in giro ho fatto sample, quindi non so ancora dirti niente, e da Davide ho provato il nuovo Heaven Hill che non é per niente male!! Non me lo aspettavo cosí.

Immagine
da Cookie_Monster dom nov 12, 2017 8:03 pm
Io meglio che stia zitto onde evitare di fomentare altro odio nei miei confronti :lollol:

Comunque sia: Heaven Hill di Valinch una bombetta davvero buona, e a me non piace il bourbon. Dei Carn Mor assaggiato Clynelish in sherry, garanzia di sicurezza, Ledaig 20 ex bourbon molto molto buono e Glengarioch 27, che alla fine ho preso. Grasso, corposo e brodoso come piace a me, dalla regia mi hanno detto che in quel periodo la distilleria maltava in proprio (a pavimento) e usava in parte malto torbato. Totalmente differente rispetto al 25 cadenhead's, molto più etereo, floreale e leggero in bocca (anche se il carattere sotto si sentiva). Giusto per sfizio ho provato il 26 Silver Seal: buono, stesso vintage del carn mor, molto simili, ma come capirete decisamente off limits. Sempre torturando Davide sono seguiti: Caol Ila 15 in sherry, Tobermory 22 già recensito dal puccipatato e l'irish single malt, una bellissima scoperta. Qualche springbank fra cui il nuovo 14 e l'11 local barley grazie alla pazienza di FedeNovara!

Per non farmi mancare nulla ho samplato molta roba per il 175esimo di cadenhead's, (Caol Ila 33, HP 28 etc) ma assaggerò con calma. Taccio invece sugli assaggi di roba vecchia perché se no mi linciano. Però l'Ardbeg 25 in sherry meritava davvero :aa:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino dom nov 12, 2017 10:09 pm
Sei un alcolizzato cronico...... non so mica se arrivi alla laurea di questo passo............

Immagine