Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da zandet ven nov 03, 2017 3:49 pm
Ciao a tutti,
che ne dite di trovarci sabato a pranzo prima del MWF?
Ultima modifica di zandet il lun nov 06, 2017 11:16 am, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da Tobacco ven nov 03, 2017 4:47 pm
Ciao Massimo, io ti faccio sapere, resto in stand by per ora
:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly ven nov 03, 2017 5:29 pm
Io nessun problema!!!
Penso di arrivare a Milano piuttosto presto....Anzi, pensavo pure di fare una capatina all'EICMA
prima del MWF.... ma mi sa che sarebbe chiedere troppo al mio fisico senescente...!! :oops: :lol:

Ad ogni modo dimmi l'ora, Max, ed io ci sarò!!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P ven nov 03, 2017 7:43 pm
Se riuscite a quagliare qualcosa mi aggrego, anche perché subito all'apertura devo essere a fare la master Diageo.. pranzassi a casa poi sarei un po' stretto coi tempi.

da zandet sab nov 04, 2017 12:31 pm
Si potrebbe fare all'HOF alle 12.30, posizione strategica per arrivare con la metro e poi due passi a piedi fino al Marriot, che ne dite?

Immagine
da Negher sab nov 04, 2017 3:47 pm
Io ci sono, l'HOF è comodo anche per chi deve fare la masterclass Diageo (lo dico per esperienza ;)).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly dom nov 05, 2017 4:10 pm
Bah, io direi che si può fare anche se siamo in pochi!..
Io andrei all'Hof, che è più informale... Al Tagiura rischiamo di rimanere impiccati col tempo a disposizione...
Facciamo un piccolo appello?... ;)

- Zandet
- bob sbaly
- Lorenzo
- Negher
- ........

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da buggidio dom nov 05, 2017 11:32 pm
Io penso di arrivare per metà pomeriggio. Se dovessi cambiare idea vi faccio sapere.
da Biscolino lun nov 06, 2017 11:47 am
Io non so ancora: sicuramente arriverò per l'apertura, però devo vedere se prima parcheggiare la famiglia dai nonni (e quindi dovermi fermare per esplicare le formalità e gli obblighi sociali...) o se riesco a scansare il contatto e quindi sono libero di muovermi in tarda mattinata.

Immagine