Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angus67 mer set 18, 2019 4:24 pm
Attenzione uscite ora le prime masterclass.... :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Davide V&M gio set 19, 2019 10:01 pm
per la gioia dei vostri fegati, confermo che V&M NON farà masterclass quest'anno, quella dell'anno scorso era una eccezione per i tre anni, quindi siete salvi! (certo non è che al banco non avremo roba da bere...dopotutto ci saranno solo 15 nuove botti....!) :cheers: :haker: :haker:
da Gotan ven set 20, 2019 12:18 pm
Salvi? Ma figuriamoci, per due giorni non sarò a casa :lollol:

La Masterclass più interessante per ora mi sembra quella di SMWS, certo che iniziare la domenica così, come si fa poi ad arrivare a fine giornata? :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mer ott 16, 2019 12:10 pm
Ci stiamo avvicinando al nostro "Natale" avete già in mente cosa assaggiare ?
Che masterclass farete ?

:slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese mer ott 16, 2019 12:26 pm
Io avrei voluto partecipare a Diageo, ma è andata subito sold out per cui mi sa che non farò nessuna masterclass. Da assaggiare mi son segnato Talisker 15 e il Laga 12 delle nuove special release e mi incuriosisce anche il Cragganmore. Non ho ancora provato il Benromach cask strenght che ha sostituito il 100 proof per cui spero ci sia e mi piacerebbe trovare anche il Red Spot. Sono molto curioso anche dell'imbottigliamento festival, un Dufftown 11 yo con finish in rum.
Per il resto tappe fisse da Beija Flor, da Valinch&Mallet e da Hidden Spirits che ritorna al festival.....poi improvvisazione selvaggia!!!! :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da marco77 mer ott 16, 2019 1:23 pm
Non ho ancora deciso quando partecipare, quindi per ora di degustazioni non se ne parla.
Penso che mi concentrerò soprattutto sugli IB: nelle ultime edizioni, mi hanno regalato le soddisfazioni maggiori :slainte:
Certo, se riuscissi ad assaggiare il nuovo Talisker 15y... :roll:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 sab ott 19, 2019 3:16 pm
Io alla fine ho preso le uniche due che hanno prodotti che non ho mai assaggiato, Diageo e SMWS.
Entrambe sono di primo pomeriggio quindi perfette per "carburare".... :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Arnaldo NsW sab nov 02, 2019 2:39 am
Ciao ragazzi,
noi saremo al MWF sabato, chi c'è per la foto?

Arnaldo

Immagine
da Gotan sab nov 02, 2019 9:21 am
Tutti? :lollol:
Io ci sono ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
cron