Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da ZioWhisky lun set 27, 2021 6:14 pm
Ebbene si, cos'altro aggiungere?

Ad oggi pare, e sottolineo, pare, che quest'anno, l'evento che aspettiamo, si terrà.

Non al Marriott, come di consueto, bensì al Milano Rho - Fiera, il 4 - 5 - 6 dicembre.

In attesa di conferme e dettagli, aspettiamo con le dita incrociate, tifando per Andrea & Giuseppe ed il resto dello staff.

:slainte: slainte
da Beefheart mar set 28, 2021 11:03 am
A malincuore, io passo.
Mascherine, bacilli, distanziamenti, vaccini, tamponi, green pass...
Ci verrei solo per dovere, ma mi smuove solo il piacere ed in queste condizioni fatico a trovarne.
Se ne riperlerà, eventualmente, alla prossima immunità di gregge.
:slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da maurisso lun ott 04, 2021 7:32 pm
Ottimo!
Quest'anno mi sparo Domenica e Lunedi, tiè!

A prestino.
Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da angus67 gio ott 07, 2021 2:25 pm
Impossibile mancare... :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da zandet gio ott 07, 2021 3:56 pm
unico disappunto, con la "lochescion" in fiera, non sarà possibile fare il solito pranzo pre-festival tra alcolizz ehm accoliti :cry:
a meno di non volerlo fare al bar della stazione di rho fiera :shock:

Immagine
da Lo Zio gio ott 07, 2021 4:30 pm
zandet ha scritto:unico disappunto, con la "lochescion" in fiera, non sarà possibile fare il solito pranzo pre-festival tra alcolizz ehm accoliti :cry:
a meno di non volerlo fare al bar della stazione di rho fiera :shock:


In realtà le date dovrebbero coincidere con quelle dell'artigiano in fiera, quindi, per l'eventuale pranzo, non ci dovrebbero essere problemi!!! :lol: :lol:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da arpadanese mer ott 13, 2021 8:39 am
Lo Zio ha scritto:
zandet ha scritto:unico disappunto, con la "lochescion" in fiera, non sarà possibile fare il solito pranzo pre-festival tra alcolizz ehm accoliti :cry:
a meno di non volerlo fare al bar della stazione di rho fiera :shock:


In realtà le date dovrebbero coincidere con quelle dell'artigiano in fiera, quindi, per l'eventuale pranzo, non ci dovrebbero essere problemi!!! :lol: :lol:


Esatto, anzi ci saranno parecchie alternative tra cui scegliere!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky dom nov 07, 2021 7:32 pm
GradoPlato ha scritto:Cavolo che occasione! Ci penso :D


Direi che è un ottimo modo per prendere contatto con questo fantastico mondo.


:slainte:
da GradoPlato mar nov 09, 2021 10:11 pm
Tu andrai? Io vorrei andare domenica 5!