Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da I love Laphroaig dom nov 04, 2012 10:22 pm
Davide ha scritto:Hola, il Sacile Malt Team contribuirà donando un "membro" per
la parte Eventi da Scomunica...ormai è una tradizione.

Ma venite? Quando? In quanti?
Davide ha scritto:Rivedetevi la foto di Riccardo l'anno scorso con l'apposita Malto_Pala ed aspetto CELTIC INSIDE ;)

A Riccardo è andata di lusso, il volontario di quest'anno dovrà fare il mangiafuoco con una bottiglia di Supernova...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Riccardo lun nov 05, 2012 7:22 pm
Trasferta programmata per la giornata di sabato: ci saremo io, Monica, Andrea e Davide.
Arriveremo verso le 13:00 e seguiremo la degustazione Wilson & Morgan

A sabato
:ok:
da marco77 lun nov 05, 2012 7:25 pm
Riccardo ha scritto:Trasferta programmata per la giornata di sabato: ci saremo io, Monica, Andrea e Davide.
Arriveremo verso le 13:00 e seguiremo la degustazione Wilson & Morgan

A sabato
:ok:

Ottimo! :ok:
Vi fermate a dormire o ripartite di slancio?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo lun nov 05, 2012 7:41 pm
marco77 ha scritto:Ottimo! :ok:
Vi fermate a dormire o ripartite di slancio?

Rientriamo in serata, ma se c'è qualcosa nell'aria per il dopo festival ne possiamo parlare... tanto guido io :cry:
e Andrea ha già detto che non ha problemi... :ronf:
da marco77 lun nov 05, 2012 8:10 pm
Riccardo ha scritto:Rientriamo in serata, ma se c'è qualcosa nell'aria per il dopo festival ne possiamo parlare

Nell'aria ci saranno sicuramente pm 10 e torba... :slainte:
Il dopofestival per ora è da inventare!
Riccardo ha scritto:Andrea ha già detto che non ha problemi... :ronf:

:hahaha: :hahaha: si vede che è un aikidoka ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide lun nov 05, 2012 8:37 pm
Hola,
..taci che viaggiamo in station wagon..che diventerà il ns B&B per il dopo festival..
..immagino come saranno contenti al Marriott per lo sputa_fogo nella sala Royal Albert Imperial :lol: Alla fine non guiderà neanche Riccardo..ma la "scimmia" che tiriamo avanti ;)

A presto... :ok:
Ciao Davide Sacile Team

Sacile Team
da guerriero82 mar nov 06, 2012 8:12 pm
-4 al mwf ..
la mia degustazione diageo è già prenotata da tempo,e ora ho riservato anche il glendronach e il kilchoman , tanto per non farsi mancare nulla ;)

Immagine
da gppmalts mer nov 07, 2012 12:12 pm
angelshare ha scritto:Questo più o meno quello che troverete da noi, tanto poi salta sempre fuori qualcosa di nuovo.
http://www.angelshare.it/2012/11/07/mil ... li-angeli/


bravo sempre bella (e forse buona) roba, mah.. a proposito del best whisky MWF...
certa centa non sa piu' cosa inventarsi per bere a scrocco.. :marameo:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Stavrogin mer nov 07, 2012 12:39 pm
Sabato ci sono, con una certa timidezza mi presenterò come amico del forum prima di (a)sparire. C'è la crisi, ci sono le spese ma c'è lo spirito.

civilization begins with distillation