Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da highlandpark gio nov 15, 2012 6:56 pm
cristian ha scritto:COMUNQUE... assolutamente non possiamo non ringraziare tutti colore che con i loro enormi sforzi hanno reso possibile (partendo già da molti e molti mesi prima) l'organizzazione di questo sì piccolo, ma allo stesso momento "intimo" Festival di Milano. Questa è stata la mia quarta edizione ed ogni anno che torno conosco sempre più gente e val quasi la pena dire che ci si sente un pò come in famiglia!!!!
In particolar modo un encomio a CLAUDIO, DAVIDE, GIUSEPPE ed ANDREA che sono sempre tra i più attivi (Andrea Giannone quest'anno l'ho visto saltare su e giu tra i vari piani del Marriott come una scheggia impazzita per organizzare i vari Masterclass e per far andare tutto come doveva andare... BRAVO!!!!!!).


GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!
cristian ha scritto: Un qualche ARDBEG SINGLE CASK delle varie annate degli anni '70, qualche BALVENIE VINTAGE, BRORA, qualche LAGAVULIN di spessore, qualche HIGHLAND PARK in più e soprattutto avere almeno in degustazione gli ultimi imbottigliamenti DIAGEO (unica presenza un LAGA 21 del 2012 messo in una teca in bella vista come se fosse una reliquia!!!! MA DAI!!!!!!!!!!)


Certe bottiglie rischi di aprirle e non finirle, di Brora 30yo ne è evanzato un bel pò, speriamo di finiralo all'Artigiano in Fiera, le bottiglie di Lagavulin 21yo erano le MIE !!!!!!!!!! X cui se le aprivano venivano squalificati !!!!!!!!!!

Le nuove release Port Ellen, Brora e Talisker non si sa ancora quando le copnsegneranno ai negozianti !!!!
da Stavrogin gio nov 15, 2012 10:01 pm
I love Laphroaig ha scritto:Era una signora penna ...

Ha già fatto un esame, sono soddisfazioni 8-)

civilization begins with distillation
da I love Laphroaig gio nov 15, 2012 10:50 pm
Stavrogin ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Era una signora penna ...

Ha già fatto un esame, sono soddisfazioni 8-)

30 e lode immagino, dopo il w/e al MWF e con questa penna ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Lo Zio ven nov 16, 2012 2:05 am
Bellisima edizione :P Ottima masterclass Adelphi :P

Peccato non aver potuto provare il medicinale visto che avevo anche un po' di raffreddore! :lol: :lol:

Complimenti a Claudio e Davide per la splendida performance :clap: :clap:

Ecco le prove! :aa: :aa:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Hal9000 ven nov 16, 2012 10:57 am
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:il distributore di Dalmore in Italia e' in un sonno profondo da anni.

Se non ricordo male, un paio d'anni fa era presente al MWF...

...ricordi bene...

Luca
da I love Laphroaig ven nov 16, 2012 5:27 pm
Io ho in consegna il malto Svizzero gentilmente donato da Andrea Franco. Cosa ne pensate, lo apriamo da Punoi? (con o senza Andrea Franco ovviamente :D )

Santis Malt Swiss Highlander
Matured in old oak beer casks
Vol. 40% 50cl

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts ven nov 16, 2012 9:34 pm
I love Laphroaig ha scritto:del tedesco nessuna notizia, siamo tutti preoccupati (non è quello di gpp)


questo pero' e LUI .....dall'album MWF 2011 di whisky & facile
Allegati
mister 300 coins.jpg
mister 300 coins.jpg (63.89 KiB) Osservato 3812 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 sab nov 17, 2012 10:16 am
The man!!! :ok:
Però devo dire che quest'anno c'è stata un'altra grande assenza: quel tedesco o svizzero con gli occhiali e i (pochi) capelli raccolti a coda... Di solito il sabato era nella hall del Mariott mezz'ora prima che il festival aprisse...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin