Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angus67 lun nov 12, 2012 1:39 am
Bellissime 2 giornate,trascorse a bere bene (ottima la degustazione Wilson&Morgan) e associare finalmente (quasi) tutti i nick a dei volti !!
I soliti ringraziamenti meritati ai boys del MWF e a noi nostri due Cavalieri Del Malto (Claudio&Davide) sempre gentili e disponibili.
Peccato veramente dover aspettare un altro anno per ripetere una esperienza simile.... :picchiatesta: :picchiatesta:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare lun nov 12, 2012 10:26 am
Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarmi, record di presenze e di gettoni (+30% circa). Mi ha fatto piacere rivedere le facce note e conoscere nuovi forumisti (o forumari?).
Non dovrete aspettare 1 anno a Roma c'e' a marzo, forza, e forse ci saremo ancora io e Claudio, visto che abbiamo scampato il gabbio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da kayf lun nov 12, 2012 11:53 am
Questo è stato il mio primo anno al MWF e mi sono divertito molto
non sono un esperto di whisky e fino ad ora ho assaggiato i più noti come caol ila talisker lagavulin e glenlivet, ma guardando il sito sto cercando di scoprirne altri
ho assaggiato un buonissimo tamdhu 26 y allo stand adelphi
Grazie ai ragazzi dello stand per avermi fatto assaggiare un ottimo Sprinbank credo 15 y (lo ha apprezzato soprattutto mia moglie)
Ho visto nella guida che sarete prensenti anche all'artigiano in fiera
da I love Laphroaig lun nov 12, 2012 12:24 pm
Max e John MacLellan una conferma.
Wilson & Morgan e Adelphi eccezzzzzionali!
Ad Andrea e Giuseppe va eretto un monumento.
Grazie a tutti gli amici del forum che sono passati a salutarci.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 lun nov 12, 2012 1:33 pm
Parlando di whisky, tra quelli che non avevo mai assaggiato mi hanno colpito:
il Clynelish Adelphi, Kilcho e Glendronach del MWF, il Medicinale di Claudio e il Laph LMDW che aveva al suo stand, il Macduff di Davide ed il Caol ila (credo 31y) di Max.

Note un po' dolenti (ma solo perchè ho vogli di rompere i cXXXXoni, la manifestazione è stata grandiosa :aa: ):
gli imbottigliamenti Ardbeg allo stand ufficiale, il bar dell'oratorio ne ha di più :giu: :giu:
nessuna traccia di Port Ellen e/o Brora allo stand Diageo :Censured!: (sono carino e sorvolo sul loro masterclass)
sempre le stesse bottiglie da Velier (sono anni che hanno solo in esposizione HP 21y e 25y, apritele!!!!!!!)
i whisky Glenfiddich: sembrano tutti uguali :?
il Laphroaig PX :picchiatesta:
il PE 30y W&M, non all'altezza dei precedenti

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Stavrogin lun nov 12, 2012 2:42 pm
Ahahah vero, ma nemmeno ieri hanno aperto gli HP 21 e 25? Un conto sarebbe HP Thor, ma quello possono tenerselo. E poi non abbiamo bisogno degli Ardbeg. Era davvero uno stand ufficiale poi? C'erano solo Glenmorangie che va bè ho snobbato assieme a Glenrothes e Benriarch (mi mangio le mani).

Io provai 2 Kilchoman, non male il Sherry cask, molto interessante la seconda relase di 100% Islay (per altro non ho capito la gradazione). Poi Port Ellen 30 W&M ma di questo non so cosa pensare, per ora mi godo il peso del nome. Non ricordo quale Bowmore aveva Davide ma era bono, ottimi i Laphy di Claudio. Poi qualche cosina random in giro prima di concludere da Glenlivet (21, nice); la ragazza dello stand somigliava terribilmente a un'attrice, se avete delle foto uscitele. Unico rimpianto: i rare malts (ricordo un Brora a 12). E anche l'aver mancato la seconda giornata.

civilization begins with distillation
da angelshare lun nov 12, 2012 3:55 pm
il primo report
http://www.angelshare.it/2012/11/12/mil ... 2-a-caldo/

Stavrogin, il Bowmore che hai bevuto da me era il 16 port wood, credo. Piacere di averti conosciuto, e bello vedere tanti giovani gia' sul pezzo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun nov 12, 2012 3:58 pm
kayf ha scritto:Questo è stato il mio primo anno al MWF e mi sono divertito molto
non sono un esperto di whisky e fino ad ora ho assaggiato i più noti come caol ila talisker lagavulin e glenlivet, ma guardando il sito sto cercando di scoprirne altri
ho assaggiato un buonissimo tamdhu 26 y allo stand adelphi
Grazie ai ragazzi dello stand per avermi fatto assaggiare un ottimo Sprinbank credo 15 y (lo ha apprezzato soprattutto mia moglie)
Ho visto nella guida che sarete prensenti anche all'artigiano in fiera

Si i ragazzi del MWF saranno come tradizione ad AiF. Con uno spazio credo triplo dell'anno scorso...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun nov 12, 2012 4:16 pm
angelshare ha scritto: Si i ragazzi del MWF saranno come tradizione ad AiF. Con uno spazio credo triplo dell'anno scorso...

Confermo! Parola di Giobbe...ops, Giuseppe.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Stavrogin lun nov 12, 2012 4:18 pm
angelshare ha scritto:il primo report
Stavrogin, il Bowmore che hai bevuto da me era il 16 port wood, credo. Piacere di averti conosciuto, e bello vedere tanti giovani gia' sul pezzo.

Ricordavo bene allora, non ho parlato a vanvera. Grazie ancora di tutto 8-)

In un anno sono nati 4 nuovi blog italiani sul whisky, contro i 2 dei precedenti 4, tutti in mano a giovani entusiasti.

Sogno un blog di whisky e musica come quello di Serge Valentin, ma senza la musica brutta che ascolta Serge Valentin :D

Domani affronterò un esame con la depressione nel cuore.

civilization begins with distillation