Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da I love Laphroaig lun lug 22, 2013 1:20 pm
gppmalts ha scritto:non credo esistano bottiglie di LAPH di questo valore..... :hahaha: :hahaha:

come no! sono le rarissime mignon degli ultimi due cairdeas, 5 cl ciascuno da dividersi in 35 persone. Abbasso i cugini! :twisted:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da cristian dom set 15, 2013 7:30 pm
Io, Marco e Monica abbiamo già prenotato due stanze direttamente al Marriott!!!!
La questione sarà rotolare fino all'ascensore e riuscire a schiacciare il bottone per arrivare al piano!!! :oops:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare lun set 23, 2013 4:30 pm
masterclass molto belle....a costi super.
Io come al solito non prenoto e poi manco partecipo..ma se mi piacerebbe

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Stavrogin lun set 23, 2013 4:45 pm
mi sa che balvenie. non vanno a ruba subito, vero?

civilization begins with distillation
da Lo Zio lun set 23, 2013 5:06 pm
Consigli per quelle del sabato :?: :roll:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da FedeNovara lun set 23, 2013 10:25 pm
pensavo di fare balvenie, mi interesserebbe wilson e morgan e anche silver seal ma alle 21.30 penso di non avere più la faccia. ad ogni modo prenoterò settimana prossima ;) ;]

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da McLago lun set 23, 2013 11:26 pm
Io le prime tre le ho già prenotate... (Balvenie , W&M anche se due whisky li ho già assaggiati e secret of speyside), per le altre aspetto di vedere programma e costi.. Diciamo una, a caso, certa, una probabile ed una forse.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 mar set 24, 2013 9:02 am
Aspetto Diageo al varco per decidere, Wilson & Morgan in dubbio in quanto malti già assaggiati....Silver Seal una sicurezza....mi incuriosisce Hidden Speyside....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine