Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da I love Laphroaig mer apr 10, 2013 3:35 pm
MWF 2013 - 8° EDIZIONE
9-10 NOVEMBRE 2013

Hotel Marriott
Via Washington 66 - Milano

Dal 9 al 10 novembre 2013, all’interno della sala Le Baron del Marriott Hotel di Milano, si terrà l’ottava edizione del Milano Whisky Festival, che si propone anche quest’anno come unico evento in Italia, in grado di riunire i più importanti distributori, le più rinomate distillerie ed i collezionisti di Scotch Whisky.

Sabato 9 Novembre 2013, apertura al pubblico dalle 13.00 alle 21.00 (ingresso fino alle 20.00), Domenica 10 Novembre 2013, apertura al pubblico dalle 11.00 alle 20.00 (ingresso fino alle 19.00). E’ vietato l’ingresso ai minori di anni 18 (diciotto).

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mer apr 10, 2013 3:40 pm
I love Laphroaig presente, vedremo cosa inventarci quest'anno.

M/C Laphroaig, Milano la chiede e la merita. Vorrei davvero organizzare una indimenticabile verticale di Laphroaig in uno di quegli slot delle masterclass un po' sfigati per risparmiare un po' di soldini, facciamo sabato o domenica?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer apr 10, 2013 4:44 pm
I love Laphroaig ha scritto:M/C Laphroaig,...facciamo sabato o domenica?

fai come ti pare tanto mi devi preparare le boccettine. ho deciso che faro' concorrenza ai facili

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer apr 10, 2013 6:06 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:M/C Laphroaig,...facciamo sabato o domenica?

fai come ti pare tanto mi devi preparare le boccettine. ho deciso che faro' concorrenza ai facili

...se molla anche Davide, vuol dire che la fine è vicina... :shock:

Per me sabato o domenica cambia poco, l'unico consiglio che mi sento di darti è di non farla troppo tardi! Così si apprezza meglio Laphroaig... e poi non si riesce più a bere niente :lollol:

Messaggio per i MWF Boys: quest'anno voglio le birre scozzesi!!!!!!!!! :arg:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da andreaget ven lug 19, 2013 5:57 pm
Ciao a tutti, ho intenzione di venire il 9 e 10 a Milano per il festival, premetto che non ci sono mai stato e volevo delle informazioni. Prima di tutto volevo sapere se converrebbe alloggiare al marriot e quanto dista dal centro o dai navigli. Il mio programma sarebbe di arrivare prima di pranzo e ripartire la domenica sera. Sinceramente non so se dedicare tutte e due i giorni al festival in quanto volevo passare anche al pub/ birrificio lambrate e al bq sui navigli. Grazie
da angelshare ven lug 19, 2013 6:08 pm
Ciao Andrea, il mariott mi sa è piuttosto caro.
Tieni anche presente che Milano è piuttosto piccola rispetto a Roma e ci ai muove bene.
So che qualcuno in zona è andato quando c'è stata degustazione giappo, devo riguardare come si chiamava.
Altrimenti in zona lambrate ci sono molte pensioncine a prezzo basso, ma tieni presente che è anche zona di prostituzione quindi magari sono decenti ma...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da andreaget ven lug 19, 2013 6:27 pm
Ho visto ora i prezzi del mariott, sta bene li, ho 24 anni un ostello va bene :D, dopo la camerata mista da 20 persone a Londra e il campeggio vicino ai trans brasiliani a PArigi ci puo stare tutto :D . Comunque se conoscete qualche bb informatemi, grazie
da ivan ven lug 19, 2013 11:00 pm
I love Laphroaig ha scritto:I love Laphroaig presente, vedremo cosa inventarci quest'anno.

M/C Laphroaig, Milano la chiede e la merita. Vorrei davvero organizzare una indimenticabile verticale di Laphroaig in uno di quegli slot delle masterclass un po' sfigati per risparmiare un po' di soldini, facciamo sabato o domenica?

Sarebbe fantastico,soprattutto perché ho bisogno di approfondire laphroaig, sottolineo ho bisogno.

giancarlo gastoldi.
da I love Laphroaig sab lug 20, 2013 10:03 am
calendario masterclass full quindi è azzerata la possibilità di avere la sala a condizioni di favore. cosa ne pensate di un off mwf senza andare a sovrapporsi con eventi del mwf? facciamo una tasting laphroaig sabato alle 11:30 così arriviamo belli carichi all'apertura dei cancelli?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
cron