Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da McLago lun nov 04, 2013 2:37 pm
Grande Davide...! Invece della colomba un bel dram finale... (ma che non voli via!) per "Dram" Runner!
Scooter... normalmente non ti fermano... se piove poi a Milano i vigili (poco propensi ad affrontare le scomodità derivanti dal clima rigido ed intemperie) spariscono proprio... e "brave bottle runner" può tornare a casa...
Devo dire che nel fine settimana del MWF normalmente faccio un massiccio utilizzo (ricambio) di guanti da scooter... quasi più che di dram! ;)

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago lun nov 04, 2013 2:42 pm
Comunque all'uscita del MWF (in particolare alla fine del secondo giorno) potrei avere visioni simili o anche maggiormente "ispirate" e cyberfantasyparadossali... (Monty Python o Mel Brooks style) il tutto sta nel ricordarsele il giorno dopo...!! ;) :marameo: :lollol:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 lun nov 04, 2013 3:11 pm
it51057 ha scritto:sinceramente non me lo ricordo, ma penso che sia nella media, a genova siamo abituati ai parcheggi per strada a 2,50 euro/ora....... per cui non mi sembra che sia tanto differente..... certo che se trovi fuori, e' gratis......
ma io dopo aver giracchiato un po' e non aver trovato posto sono andato al marriott


Se non ricordo male al sabato bisogna munirsi di ticket per percheggiare fuori (Gratta e Sosta) mentre la domenica è gratis...sempre se la memoria non mi inganna !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da highlandpark lun nov 04, 2013 5:22 pm
it51057 ha scritto:puoi parcheggiare anche dentro il mariott..... a pagamento, io lo avevo fatto l' anno scorso..... pero' se trovi fuori...... ma quest' anno in treno.....


Bravo !!!
da highlandpark lun nov 04, 2013 5:23 pm
gallus ha scritto:piove sempre quando c'é il festival, ormai é un rito. Infatti io vengo in macchina. L'anno scorso ho parcheggiato in un autosilo a 200 metri dal Marriot. Bisogna superare il Marriot (provendo da Wagner) e continuare fino al semaforo, poi a destra é segnalato l'autosilo.


Non si viene a bere in macchina, a me di non avere autista !
da angelshare lun nov 04, 2013 6:27 pm
Andrea vengono tutti a snasare e basta e si portano via le boccette come i tossici... :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da DIXTAG lun nov 04, 2013 7:15 pm
Certamente! Ho autista di riserva e cospicua scorta di boccette, non mi faccio mancar nulla
da highlandpark mar nov 05, 2013 10:27 am
DIXTAG ha scritto:Certamente! Ho autista di riserva e cospicua scorta di boccette, non mi faccio mancar nulla


OTTIMO !!!!!!!!!!!!!
da angus67 mar nov 05, 2013 10:31 am
Sarà ricordato come il Festival delle Boccette ????? :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da McLago mar nov 05, 2013 3:13 pm
Reputo che (a memoria) il copyright / la paternità dell'empio rituale ;) delle boccette sia, sotto differenze forme e finalità, un po' dei "Facili" ed un po' mio..
Affermerei che il prelievo e trasporto allo scopo di evitare di ubriacarsi nel corso di eventi e /o degustare (per biechi fini del proprio palato senza preoccuparsi degli altri (leggasi blogger ndr) ;) ) sia mio!
Ho vinto qualche cosa... ??? :marameo: :marameo: :marameo:

Buone boccettine a tutti...!!! :D :D :D

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:
Ultima modifica di McLago il mar nov 05, 2013 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)