Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Hal9000 mar nov 12, 2013 12:10 pm
Giornata meravigliosa.
Davide e Claudio, due giganti.
Felice di aver rivisto, inoltre, il mio piccolo clan festivaliero: Monica (colei che NON è vero che li avevo provati tutti), Monica e Marco, Andrea (Whiskynews), gli amici di GluGlu2000 con tanto di discussione calcistica per l'etichetta del loro Caol Ila 30.

Grazie a tutti

Luca

Luca
da angelshare mar nov 12, 2013 12:50 pm
Luca, sei andato a esultare sotto la curva di Antonio Bleve al pareggio del Sassuolo? Io sono andato dopo 10 min e aveva una faccia...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago mar nov 12, 2013 1:06 pm
Paolo T ha scritto:... omissis...
un grazie a Max per aver permesso a Riccardo di saccheggiare i bicchieri.
... omissis...


Infamone....!!! ;) :D quanto meno avresti dovuto scrivere: "per aver permesso a me (Paolo) e Riccardo..."
Io attualmente sono solo il momentaneo custode dei sample... ;) :marameo:
Sveliamo allora alcuni retroscena: :D
eravamo in buona fede, Matteo (di SS) anche lui in buona fede, pensando che i posti approntati fossero tutti di paganti assenti, aveva detto di servirci.. in generale... ed io dopo qualche tentennamento (4/5 secondi, ci ho messo circa il doppio rispetto a Poalo ;) ) per fini unicamente scientifici, ho eseguito, colmando i miei 5 sample (utilizzando per farlo anche con gran parte della mia quota e parte del contenuto di alcuni bicchieri di Paolo peraltro) cercando comunque di mantenere, nell'effettuare il prelievo dal posto vuoto alla mia destra, un minimo di contegno e di classe...! :) (almeno spero) Paolo ha operato alle mie spalle ;) :D (nel senso nei (1 o 2 penso ) posti dietro… ! :D )
Comunque l'inconsapevole ed apprezzatissima offerta di SS ai due “provvettari offline” (il veterano e l’adepto) è stata messa ad ottimo frutto... chiedere. per maggiori ragguagli. a Riky (del bar metro ) su un tasting al “buio” in chiusura di domenica.… :ok:

A persto!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da marco77 mar nov 12, 2013 1:32 pm
angelshare ha scritto:Luca, sei andato a esultare sotto la curva di Antonio Bleve al pareggio del Sassuolo? Io sono andato dopo 10 min e aveva una faccia...

Da juventino bastardo, poco prima che iniziasse la partita sono andato da Antonio (che si stava lamentando perché causa MWF si stava perdendo la Roma in casa) e gli ho detto: sì, ma col Sassuolo non c'è storia, oggi sarà una passeggiata per voi...ed ho visto un lampo di terrore nei suoi occhi :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago mar nov 12, 2013 1:44 pm
Anche Pino è romanista....

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T mar nov 12, 2013 1:59 pm
McLago ha scritto:
Paolo T ha scritto:... omissis...
un grazie a Max per aver permesso a Riccardo di saccheggiare i bicchieri.
... omissis...


Infamone....!!! ;) :D quanto meno avresti dovuto scrivere: "per aver permesso a me (Paolo) e Riccardo..."
Io attualmente sono solo il momentaneo custode dei sample... ;) :marameo:
Sveliamo allora alcuni retroscena: :D
eravamo in buona fede, Matteo (di SS) anche lui in buona fede, pensando che i posti approntati fossero tutti di paganti assenti, aveva detto di servirci.. in generale... ed io dopo qualche tentennamento (4/5 secondi, ci ho messo circa il doppio rispetto a Poalo ;) ) per fini unicamente scientifici, ho eseguito, colmando i miei 5 sample (utilizzando per farlo anche con gran parte della mia quota e parte del contenuto di alcuni bicchieri di Paolo peraltro) cercando comunque di mantenere, nell'effettuare il prelievo dal posto vuoto alla mia destra, un minimo di contegno e di classe...! :) (almeno spero) Paolo ha operato alle mie spalle ;) :D (nel senso nei (1 o 2 penso ) posti dietro… ! :D )
Comunque l'inconsapevole ed apprezzatissima offerta di SS ai due “provvettari offline” (il veterano e l’adepto) è stata messa ad ottimo frutto... chiedere. per maggiori ragguagli. a Riky (del bar metro ) su un tasting al “buio” in chiusura di domenica.… :ok:

A persto!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Riccardo ho saccheggiato anche i bicchieri della fila davanti alla nostra...
due rapaci delle boccettine!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago mar nov 12, 2013 2:07 pm
Paolo T ha scritto:
Riccardo ho saccheggiato anche i bicchieri della fila davanti alla nostra...
due rapaci delle boccettine!


Assolutamente rapaci! Ma se le boccettine erano da 0,6 (dl e non L... ) ed i dram 0,2 dl ciascuno... ed un po' di quello riversato proveniva dai nostri bicchieri...? Il resto dove è finito??? E le dosi servite nei bicchieri non erano assolutamente sottodimensionate!
Misteri...!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da whiskynews.it mar nov 12, 2013 2:36 pm
Quest'anno doppio lavoro, doppia soddisfazione. Spiace non aver salutato e dedicato tempo come si deve a tutti (vedi Whiskysucks che viaggiava a 300 km orari tra gli stands) (la conoscenza sarà per la prossima volta).

Menzione speciale per Paolo T e Angus67 (due venditori nati... se volete vendere una bottiglia vi consiglio di affidarvi a loro. risultato garantito! a parte gli scherzi Paolo e Gianluca grazie per l'aiuto apprezzzzatissimo).

Davide e i Facili li vedrò oggi quindi avremo il tempo di godercela almeno oggi.

President... "guarda che ci conto sulla cena di Dicembre eh!".

Ci sarebbe il listone da elencare (Sacile, Marco77, donnied1984 .....) per dire... "fa sempre piacere vedervi!!!!!

Alla prossima!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Hal9000 mar nov 12, 2013 4:43 pm
angelshare ha scritto:Luca, sei andato a esultare sotto la curva di Antonio Bleve al pareggio del Sassuolo? Io sono andato dopo 10 min e aveva una faccia...

Caro Davide,
dopo il pareggio con il Napoli mi è stato detto: spera solo che questi due punti persi non siano decisivi per la corsa scudetto...
Con la Roma abbiamo rimediato. Manca solo la Juventus, ma se dovesse accadere vedo parecchi movimenti sismici in prospettiva.

Non ho ancora sentito il mio amico che per la prima volta ha rinunciato al MWF per andare a Roma.

Ciao
Luca

Luca
da Betty mar nov 12, 2013 11:52 pm
Ragazzi i miei ringraziamenti sono scontati lo sapete che ammiro e adoro tutti voi indistintamente!
Quest'anno sinceramente sono stata poco partecipe il nostro banco era già affollato e io mi sono fatta spesso un " pò i miei....!!!!!" ho assaggiato tanto cosa che non avevo mai fatto prima e ho goduto un pò della compagnia di alcuni personaggi a me cari. ( era ora!!!!)
Un BRAVI al maiuscolo va sicuramente ai Giannon's & Company ( per chi non lo sapesse sono gli organizzatori!) come li chiamo io bravissimi ragazzi anche quest'anno non vi siete smentiti è stato un successo. GRAZIE :aa:
Grazie a Paolone T sempre un grande amico e soprattutto grazie per aver aiutato Giorgio ..... detto e fatto bravo Paolo!!!!!! ci vediamo per la cena a casa tua!!!!!!! ( non scordo mai nulla!!!!! :lol: )
Grazie a Lago sempre unico e gentile non dimentica mai la sua focaccia e quando te la porta... lui ringrazia te ........ per accettarla ( qualcuno forse capirà la metafora!) sei una persona adorabile.
Grazie a Gianluca, Gpp, Dameris, Marco, Monica (1) , Monica (2), i miei Facili ( molto indaffarati quest'anno devo ammettere!), Maurizio, Fabry e Barbara, Claudione e Marina, Silvia e Alessandro, Riccardino, Pino, Andrea F., Rachel, e non a caso per ultimo il MIO GRANDE AMICO Terziotttttttt che sono riuscita a sbaciucchiarmelo e abbracciarmelo solo una volta ma vi assicuro che era sentito da entrambi !!!!!!!!
Ringrazio tutti quelli che non ho nominato ma gli anni si fanno sentire!!!!!! e la memoria se ne va.
Un GRAZIE speciale e doveroso a Salvatore per esserci stato e per averci regalato saggezza e umiltà come sempre grazie veramente di cuore.
E infine GRAZIE a Giorgio che pur stanco è rimasto con noi SEMPRE senza mai mollare la guardia sei una ROCCIA . :clap: :clap: :clap: :clap:
Insomma lo so dico sempre le stesse cose ma mi interessava farvi sapere che stare in vostra compagnia fa bene alla SALUTE!!!!!!!!! ve lo garantisco con alcuni ci rivedremo presto alla CENA e con gli altri ....... ci inventeremo sicuramente qualcosa.!!!!!!!
Uno stritoloso ABBRACCIO.
Betty