Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Stavrogin dom nov 03, 2013 5:23 pm
a me il diluvio non dispiace mica, il sabato dello scorso anno pioveva tantissimo e fu molto bello.

civilization begins with distillation
da McLago dom nov 03, 2013 6:24 pm
Non piovesse sarebbe meglio... chiedilo agli organizzatori ed espositori...
Per il parcheggio, mi muovo in scooter (da qui i guanti di pelle bagnati) quindi, mi spiace, ma non ho suggerimenti...

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da gallus dom nov 03, 2013 7:25 pm
piove sempre quando c'é il festival, ormai é un rito. Infatti io vengo in macchina. L'anno scorso ho parcheggiato in un autosilo a 200 metri dal Marriot. Bisogna superare il Marriot (provendo da Wagner) e continuare fino al semaforo, poi a destra é segnalato l'autosilo.
da angelshare dom nov 03, 2013 8:25 pm
Unico anno asciutto che ricordi si fece il festival il 6 ottobre...troppo caldo e poca gente.
Piove come on Blade Runner ed ecco mc lago che torna a casa in scooter
« Io ne ho viste cose che voi astemi non potreste immaginarvi, traghetti carichi di beoni al largo delle correnti di Islay,
e ho visto il fumo di B balenare nel buio vicino al porto di Bowmore.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come Rosebank nella pioggia. È tempo di un altro dram »

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da DIXTAG dom nov 03, 2013 8:52 pm
angelshare ha scritto:Unico anno asciutto che ricordi si fece il festival il 6 ottobre...troppo caldo e poca gente.
Piove come on Blade Runner ed ecco mc lago che torna a casa in scooter
« Io ne ho viste cose che voi astemi non potreste immaginarvi, traghetti carichi di beoni al largo delle correnti di Islay,
e ho visto il fumo di B balenare nel buio vicino al porto di Bowmore.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come Rosebank nella pioggia. È tempo di un altro dram »

Sono al secondo dram ma non ho ancora una tale vena creativa!
da it51057 dom nov 03, 2013 9:11 pm
puoi parcheggiare anche dentro il mariott..... a pagamento, io lo avevo fatto l' anno scorso..... pero' se trovi fuori...... ma quest' anno in treno.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da DIXTAG dom nov 03, 2013 9:19 pm
it51057 ha scritto:puoi parcheggiare anche dentro il mariott..... a pagamento, io lo avevo fatto l' anno scorso..... pero' se trovi fuori...... ma quest' anno in treno.....

Non sarebbe male! Costa caro??
da Paolo T dom nov 03, 2013 10:20 pm
angelshare ha scritto:Unico anno asciutto che ricordi si fece il festival il 6 ottobre...troppo caldo e poca gente.
Piove come on Blade Runner ed ecco mc lago che torna a casa in scooter
« Io ne ho viste cose che voi astemi non potreste immaginarvi, traghetti carichi di beoni al largo delle correnti di Islay,
e ho visto il fumo di B balenare nel buio vicino al porto di Bowmore.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come Rosebank nella pioggia. È tempo di un altro dram »


Questo ragazzo mi stupisce sempre di più! Prima mi cita Guerre Stellari e poi Blade Runner.. :aa: :aa: :aa:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da it51057 dom nov 03, 2013 11:32 pm
sinceramente non me lo ricordo, ma penso che sia nella media, a genova siamo abituati ai parcheggi per strada a 2,50 euro/ora....... per cui non mi sembra che sia tanto differente..... certo che se trovi fuori, e' gratis......
ma io dopo aver giracchiato un po' e non aver trovato posto sono andato al marriott

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare lun nov 04, 2013 9:35 am
Essendo zona commerciale il sabato è meno agevole parcheggiare.
La domenica già è più tranquilla. In genere se si passa la circonvallazione verso la periferia si trova ma bisogna fare due passi. La domenica se si arriva a ora di pranzo si trova spesso anche su via washington. Se piove forte come sempre anche 200m sono difficili senza un dram in mano.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky