Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da FedeNovara ven ott 11, 2013 11:36 pm
Stavrogin ha scritto:
amici, è normale che dopo quattro giorni il mio ordine (balvenie) risulti "non verificato"? ho ricevuto la mail di paypal e tutto il resto, ma nulla da whiskyshop :(


identico, ho pagato con paypal ma non mi è arrivata nessuna notifica del MWF. probabilmente la ricevuta di paypal è il biglietto ;) prova a contattarli via email!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da highlandpark dom ott 13, 2013 4:06 pm
I love Laphroaig ha scritto:potere del forum (che batte la Diageo) ... se vogliamo organizzare noi una masterclass Diageo fuori festival direi che noi abbiamo tutti quegli "imbottigliamenti speciali", sicuramente si va a spendere ben oltre i 25€ a capa ...


MAGARI ORGANIZZIAMO MA DAI PREZZI CHE CIRCOLANO IN GIRO SAREMO SUI 25 EURO A DRAM !!!!!!!!!
da angus67 lun ott 14, 2013 4:02 pm
FedeNovara ha scritto:
Stavrogin ha scritto:
amici, è normale che dopo quattro giorni il mio ordine (balvenie) risulti "non verificato"? ho ricevuto la mail di paypal e tutto il resto, ma nulla da whiskyshop :(


identico, ho pagato con paypal ma non mi è arrivata nessuna notifica del MWF. probabilmente la ricevuta di paypal è il biglietto ;) prova a contattarli via email!


A me è arrivata email di notifica dell'ordine da MWF e il relativo pagamento con paypal !! :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Stavrogin mar ott 15, 2013 5:17 pm
nulla, ho ricevuto l'email con il pdf. non vedo l'ora.

civilization begins with distillation
da highlandpark mer ott 16, 2013 10:50 am
............. and the Winner is: WILSON & MORGAN - SOLD OUT

POSTI DISPONIBILI UPDATE:

DIAGEO (7) - BALVENIE (15) - GLENGOYNE (27) - MACALLAN (14) - SS (37) - SAMAROLI (28) - ADELPHI (20) - HIDDEN (16) - ROTHES (22)
da angus67 mer ott 16, 2013 11:05 am
highlandpark ha scritto:............. and the Winner is: WILSON & MORGAN - SOLD OUT

POSTI DISPONIBILI UPDATE:

DIAGEO (7) - BALVENIE (15) - GLENGOYNE (27) - MACALLAN (14) - SS (37) - SAMAROLI (28) - ADELPHI (20) - HIDDEN (16) - ROTHES (22)


Molto bene, così adesso posso fare il "bagarino" e rivendere il biglietto al doppio..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da highlandpark mer ott 16, 2013 12:23 pm
angus67 ha scritto:
highlandpark ha scritto:............. and the Winner is: WILSON & MORGAN - SOLD OUT

POSTI DISPONIBILI UPDATE:

DIAGEO (7) - BALVENIE (15) - GLENGOYNE (27) - MACALLAN (14) - SS (37) - SAMAROLI (28) - ADELPHI (20) - HIDDEN (16) - ROTHES (22)


Molto bene, così adesso posso fare il "bagarino" e rivendere il biglietto al doppio..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Hai comprato il penultimo disponibile !!!!
da gallus mer ott 16, 2013 1:48 pm
io ho prenotato 2 biglietti ieri mattina e ho già ricevuto i voucher da presentare all'evento W&M. Visto l'ottimo riscontro deduco che la degustazione dovrebbe essere di alto livello, quella dello scorso anno é stata super anche se quest'anno non c'é né il Laproaig né il Port Ellen.
:ok:
da angus67 mer ott 16, 2013 4:53 pm
gallus ha scritto:io ho prenotato 2 biglietti ieri mattina e ho già ricevuto i voucher da presentare all'evento W&M. Visto l'ottimo riscontro deduco che la degustazione dovrebbe essere di alto livello, quella dello scorso anno é stata super anche se quest'anno non c'é né il Laproaig né il Port Ellen.
:ok:

Io ho fatto anche quella dell'anno scorso che è stata MITICA, ma quest'anno c'è un Bowmore 22 che è divino.... :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine