Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare lun ott 28, 2013 10:57 am
Il tempo per le magliette ci sarebbe, non c'e' per farle bene.
Vediamo se ci sono altre idee forza. Io ora non dico nulla.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lo Zio lun ott 28, 2013 11:13 am
angus67 ha scritto:Le magliette sarebbe stato belle averle, ma penso che non ci sia il tempo materiale per farle; aggiungo che sarebbe bello averle "personalizzate" con il proprio nick !!


Questa sarebbe proprio una bella cosa, l'idea del nik è fantastica! :P

angus67 ha scritto:Aggiungerei anche che potremmo istituire un fondo cassa,una sorta di iscrizione gold dove chi aderisce appunto avrà in omaggio la maglietta + altri benefit da stabilire in corso d'anno (sconti per le degustazioni o altro).
Che ne dite ???


Si, una specie di tessera associativa da rinnovare annualmente che dia dei benefit durante l'anno! :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angus67 lun ott 28, 2013 11:57 am
angelshare ha scritto:Il tempo per le magliette ci sarebbe, non c'e' per farle bene.



Quello intendevo Davide...... :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare lun ott 28, 2013 12:16 pm
Avevo detto che non parlavo, ma devo. Il discorso di fare tessere, versare soldi ecc per me implica a trasformarci in un club/associazione con tanto di struttura/tesoriere ecc. Possiamo parlarne. Fare una cosa del genere senza strutturarsi è rischioso e non vorrei che si rovinasse il clima.
Le magliette con nick sono una buona idea, se non c'e' tempo mettiamola nel "parking lot"
Avanti con le idee per il festival....
- Volantini
- ....

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago lun ott 28, 2013 3:41 pm
Mi propongo come socio "sostenitore" per i volantini... anche perchè in vista del festival purtroppo non penso di riuscire ad apportare alcunchè d'altro...
Anche un point tramite tablet (o altro) a cui iscriversi al forum al MWF potrebbe essere interessante... anche se reputo potrebbero sussistere notevoli ed oggettive difficoltà nel rammentare la password in un secondo momento... eheheh!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Sul discorso associativo "regolamentato..." condivido il pensiero di Davide... valutiamolo attentamente.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare lun ott 28, 2013 3:48 pm
Ragazzi siamo fermi ai volantini...che delusione.
Lo sapete vero che fine fanno quei volantini dopo 2 minuti?
Dai ragazzi, qualcosa di innovativo, provocatorio.
Una bottiglia di Rum impiccata? Se non esce niente chiamo Cattelan.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago lun ott 28, 2013 3:53 pm
Appunto per qusto (mortalità dei volantini) proponevo iscrizione diretta al forum nel corso del MWF...
Sulla promozione... ho una pessima attitudine al marketing...
(Gadget aggiuntivo per chi si iscrive durante il MWF? Suona un po' mercenario...)
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago lun ott 28, 2013 4:04 pm
Sarò ingenuo o scontato...
Qualcosa con gli eventi organizzati nel 2013 (retro del volantino?)
Incontri eventuale numero di partecipanti e (principali) bottiglie degustate...?
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare lun ott 28, 2013 4:10 pm
Abbiamo bisogno di gente che partecipa e non di iscritti. Gli iscritti che postano 1 messaggio per sapere quanto costa la bottiglia o come si carica la foto sul sito di Laphroaig io li perdo volentieri.
Non so se avete notato che già due persone attive in più cambiano il livello del forum. Dico, a caso nessuno non nominato se ne abbia a male, Dixtag, donnied, 777.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky