Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da vinoegola mar ott 29, 2013 12:00 pm
Facebook si: Pagina per promuovere e gruppo per i piu affezionati. Cosi c'e per il forum gambero rosso.

Per la promozione a Milano secondo me il vecchio volantino costa poca e va benissimo (ad esempio io sono iscritto da poco e non e stato facile trovare il forum, se lo avessi saputo a Roma sarei iscritto da piu mesi). Bisognerebbe avere 2 "ragazze" con la maglietta del forum che distribuiscono il volantino e spiegano 2 parole, ma 2 di numero...

Questo e il sistema migliore di tutti a basso costo (altrimenti bisognerebbe andare su provocazioni forti per lasciare il segno (tipo ho letto bottiglia di rum impiccata, ecco potrebbe essere)).

Emanuele

Vinoegola
Selezione, consulenza e vendita vini e distillati
da angus67 mar ott 29, 2013 12:19 pm
vinoegola ha scritto:Facebook si: Pagina per promuovere e gruppo per i piu affezionati. Cosi c'e per il forum gambero rosso.

Per la promozione a Milano secondo me il vecchio volantino costa poca e va benissimo (ad esempio io sono iscritto da poco e non e stato facile trovare il forum, se lo avessi saputo a Roma sarei iscritto da piu mesi). Bisognerebbe avere 2 "ragazze" con la maglietta del forum che distribuiscono il volantino e spiegano 2 parole, ma 2 di numero...

Questo e il sistema migliore di tutti a basso costo (altrimenti bisognerebbe andare su provocazioni forti per lasciare il segno (tipo ho letto bottiglia di rum impiccata, ecco potrebbe essere)).


Visto che se mettessimo due ragazze a distribuire i volantini, il testosterone dei forumisti arriverebbe alle stelle con rischi alle coronarie, facciamola questa PROVOCAZIONE FORTE....IMPICCHIAMO VERAMENTE UNA BOTTIGLIA DI RUM !!!
Max è un ragazzo di "spirito" e non ne avrebbe male...spero.... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar ott 29, 2013 1:25 pm
vinoegola ha scritto:Bisognerebbe avere 2 "ragazze" con la maglietta del forum che distribuiscono il volantino e spiegano 2 parole, ma 2 di numero...

Marketing allo stato puro :clap: :clap:
Allo scorso MWF un sacco di ragazzi si sono ascoltati le storie più improbabili riguardo una bevanda analcolica che ridurrebbe i sintomi dell'hangover. Tutto perché a distribuire i volantini c'erano le tipe giuste...

PS Uno dei membri del Sacile Team ha pure acquistato la lattina... :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar ott 29, 2013 1:32 pm
Io ho visto un emerito membro del forum di ritorno da formigine bersi tale bevanda e sostenendo che funzioni.
A un mio amico al festival "hai provato la bevanda anti-sbornia?" "Sei scemo, con quello che ho speso per prenderla così bella?"

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar ott 29, 2013 1:40 pm
angelshare ha scritto:A un mio amico al festival "hai provato la bevanda anti-sbornia?" "Sei scemo, con quello che ho speso per prenderla così bella?"

Ormai siamo senza speranza... 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da DIXTAG mar ott 29, 2013 2:08 pm
Potremmo proporre il bacardi come colluttorio per l'igiene del cavo orale
da Paolo T mar ott 29, 2013 2:14 pm
angelshare ha scritto:Io ho visto un emerito membro del forum di ritorno da formigine bersi tale bevanda e sostenendo che funzioni.
A un mio amico al festival "hai provato la bevanda anti-sbornia?" "Sei scemo, con quello che ho speso per prenderla così bella?"


grazie per l'emerito... ebbene si, funziona, soprattutto per i postumi del giorno dopo

quest'anno le ragazze saranno 3 (tre) !!!!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mar ott 29, 2013 2:16 pm
impiccare il Cognac, il brandy o la grappa no?
a me piace il sottoprodotto della canna da zucchero...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da faornano mar ott 29, 2013 2:35 pm
Se riempiamo la pagina FB, non solo ed esclusivamente di news, links e commenti in lingua italica, mi viene molto facile poi linkarla su Tumblr

Immagine
da marco77 mar ott 29, 2013 2:49 pm
Paolo T ha scritto:impiccare il Cognac, il brandy o la grappa no?
a me piace il sottoprodotto della canna da zucchero...

Aspetterei ad impiccare il Cognac... credo finirà per piacermi :slainte:
La grappa non si tocca!!! :arg:
Penso che il rum sia la scelta migliore... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin