Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare dom ott 27, 2013 11:34 am
Ragazzi, oramai siamo una comunità compatta anche se ancora limitata numericamente. Ok che ci vediamo, brindiamo ecc, ma non sarebbe male ci promuovessimo un po' al festival per tirare altra gente.
Avete la fortuna che gli admin sono presenti e cacciano sempre il grano, ma qualche idea? Volantini? Indossare magliette? GP con la cariola?
Fuori le idee e anche un po' del vostro tempo. Ma sul serio, battute se ne fanno già abbastanza

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da faornano dom ott 27, 2013 12:28 pm
per il MWF ci penso.

Comunque ho un TUMBLR con circa 3,6 milioni di pagine viste all'anno.

Datemi materiale e promuovo ben volentieri

Immagine
da marco77 dom ott 27, 2013 3:39 pm
...l'idea delle magliette non è male, solo credo sia un po' tardi per il MWF.
Forse l'opzione "volantini" è più realizzabile, visto il poco tempo a disposizione.
Se non sbaglio, i Facili avevano fatto qualcosa del genere (biglietti da visita, mi sembra...)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FedeNovara dom ott 27, 2013 4:02 pm
io farò dei biglietti da visita per il mio blog. posso pensare di far realizzare dai miei colleghi un volantino (o cartolina) per il forum, decidiamo una tiratura e lo facciamo stampare online, se mi date l'OK entro 2-3 giorni dovremmo farcela anche per la stampa. mi accollo io le spese e mi risarcite in samples. :slainte:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare dom ott 27, 2013 4:44 pm
Non ho capito chi deve risarcire chi. Comunque non è un obbligo, se pensate sia qualcosa che vale la pena famolo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da it51057 dom ott 27, 2013 7:38 pm
comunque diversi di noi sono iscritti su facebook (non il Presidente), io penso che la cerchia delle nostre amicizie e anche eventuali amici degli amici (come li intende Facebook, non don Vito Corleone....) possa fornire una discreta visibilita' sia al prossimo MWF che al Forum....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Stavrogin dom ott 27, 2013 9:04 pm
faornano ha scritto:Comunque ho un TUMBLR con circa 3,6 milioni di pagine viste all'anno.

hai un tumblr nsfw?

davide, andiamo a volantineggiare tu sai dove, tra i fratelli neri.

civilization begins with distillation
da angelshare dom ott 27, 2013 10:21 pm
Dopo anni di battaglie contro il tumbler, fornano in 2gg lo mette in locandina e poi mi propone tumblr.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun ott 28, 2013 10:37 am
Le magliette sarebbe stato belle averle, ma penso che non ci sia il tempo materiale per farle; aggiungo che sarebbe bello averle "personalizzate" con il proprio nick !!
Quindi l'unica cosa che sembra possibile sono i volantini,lascerei perdere i biglietti da visita.
Aggiungerei anche che potremmo istituire un fondo cassa,una sorta di iscrizione gold dove chi aderisce appunto avrà in omaggio la maglietta + altri benefit da stabilire in corso d'anno (sconti per le degustazioni o altro).
Che ne dite ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine