Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Binabik mer nov 06, 2013 3:09 pm
Regà, se c'è da fare la somma delle quote, aggiungetemi senza problemi!

Sabato pomeriggio saldo! :hahaha:

Max
da IlBevitoreRaffinato gio nov 07, 2013 1:15 pm
Ragazzi, in prima battuta, perdonatemi se non sono molto presente sul Forum ma molte delle iniziative si svolgono in territorio Nordico e quindi, pur leggendo, mi trovo costretto a non partecipare, almeno per ora che sono in una fase convulsa tra fine del percorso di studi e altro. Cercherò, ad ogni modo, di inserire più spesso qualche topic attinente per far partire flame selvaggi :mrgreen: In secondo luogo, per quanto riguarda le varie iniziative promozionali, sia per MWF che altro, tenetemi tranquillamente presente: sono disponibilissimo a contribuire. Infine, per quanto mi riguarda, oltre ad aver segnalato il forum nei links amici sul mio sito, cerco sempre di fare proselitismo ma qui al Sud è un po' più dura. Detto questo, spero di avere modo di conoscervi tutti Sabato al MWF.

Giuseppe

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da marco77 gio nov 07, 2013 1:40 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto: spero di avere modo di conoscervi tutti Sabato al MWF.
Giuseppe

Ci vediamo al MWF! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da faornano gio nov 07, 2013 4:48 pm
bella la bozza dello striscione, molto

a questo punto, visto che e' stata fatta, non conviene anche mettere il link alla pagina FB?

Immagine
da dyka ven nov 08, 2013 4:15 pm
Appena arrivato in ufficio, rende bene ed è bello grande.
Domani lo porto direttamente io al Marriott.
A presto
Allegati
rollUp_forum.JPG
rollUp_forum.JPG (421.74 KiB) Osservato 3629 volte
da angelshare ven nov 08, 2013 4:18 pm
beh ora che sappiamo le tue potenzialità direi che ti sfrutteremo...
Bellissimo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven nov 08, 2013 6:25 pm
Figata!!!! :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T ven nov 08, 2013 6:45 pm
che bravo... finalmente uno serio, non un cazzaro che pensa solo a bere (come me...) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"