Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Giorgio mar nov 05, 2013 8:59 pm
Al festival di questo anno il bar metro presenta un Caol Ila 30 anni, 8 Marzo1982, 16 Maggio 2013 ed un Tormore 20 anni Artist N° 2 selezionato ed imbottigliato da la Maison du Whisky in omaggio al Bar Metro.

Davide, se occorre, per lo striscione io ci sono.
da I love Laphroaig mar nov 05, 2013 9:33 pm
Fantastico Giorgio, sono davvero curioso di assaggiare entrambi.
Come è il Caol Ila? Quell' 8 Marzo (data di nascita di Marina) mi sa che me lo dovrò comprare PER FORZA. E complimenti per il riconoscimento della Maison du Whisky.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da guerriero82 mer nov 06, 2013 1:13 am
ma non dovrebbe essere 31 anni il caol ila? guardando data di distillazione e imbottigliamento

Immagine
da Paolo T mer nov 06, 2013 10:17 am
Giorgio ha scritto:Al festival di questo anno il bar metro presenta un Caol Ila 30 anni, 8 Marzo1982, 16 Maggio 2013 ed un Tormore 20 anni Artist N° 2 selezionato ed imbottigliato da la Maison du Whisky in omaggio al Bar Metro.

Davide, se occorre, per lo striscione io ci sono.


caro Giorgio ma il Tormore è quello con l'etichetta a "ritratto"?

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Giorgio mer nov 06, 2013 7:14 pm
E' proprio vero: i disertori della vanga non dovrebbero mettersi a scrivere!
Almeno rileggessero quello che scrivono!
Chiedo scusa a tutti, ed approfitto per ringraziare guerriero82, che mi ha fatto notare l'errore.
CAOL ILA 30 ANNI DISTILLATO 8 MARZO 1983 ED IMBOTTIGLIATI 16 MAGGIO 2013
da McLago mer nov 06, 2013 8:46 pm
Che belle etichette... una per motivi "affettivi" e l'altra di suggestione. Chissà poi che buono il contenuto...!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da guerriero82 gio nov 07, 2013 12:21 am
Giorgio ha scritto:E' proprio vero: i disertori della vanga non dovrebbero mettersi a scrivere!
Almeno rileggessero quello che scrivono!
Chiedo scusa a tutti, ed approfitto per ringraziare guerriero82, che mi ha fatto notare l'errore.
CAOL ILA 30 ANNI DISTILLATO 8 MARZO 1983 ED IMBOTTIGLIATI 16 MAGGIO 2013




nessun problema giorgio ^^

Immagine
da Giorgio mar nov 12, 2013 8:14 pm
Grazie, ma mi preoccupa il fatto che non riesco neanche a copiare.
Il Caol Ila è buono, mentre il Tormore invece .....pure. Peccato ci siano solo 18 bottiglie.