Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da IlBevitoreRaffinato lun nov 11, 2013 10:13 pm
Ho già postato nel thread MWF ma, onde evitare che si perda nel marasma dei (giusti) commenti, ho pensato di riportare qui il mio modesto pensiero sull'evento, con l'idea di ringraziare tutti voi che avete reso fantastico il mio primo MWF.
Saluto quindi Federico, i Facili, Claudio, Davide, Paolo T, Angus, Andrea Franco e Andrea Ferrari che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere dal vivo e che hanno reso molto piacevole la mia trasferta milanese.

Se avete più tempo e desiderate leggere il mio semplice report, il link è il seguente: http://www.ilbevitoreraffinato.com/IBR/?p=1825. Sulla Page Facebook trovate anche l'album fotografico completo anche se un po' autoreferenziale visto che compaio in quasi tutte le foto....e non sono decisamente fotogenico.

Sperando di non essere off-topic (in tal caso mi scuso e chiedo la rimozione del post), lascio un caloroso saluto anche a tutti coloro che non ho avuto occasione di conoscere. Spero non mancherà occasione durante il prossimo meeting! Questo è stato eccellente!!!!!

Buona Serata a tutti
Giuseppe

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da IlBevitoreRaffinato lun nov 11, 2013 10:28 pm
Il piacere è stato mio, Presidente! Vedrò di fare il possibile per organizzare qualcosa di carino qui al Sud. Abbiamo tante location incantevoli...manca solo la materia prima: una buona selezione di imbottigliamenti da provare e un numero di appassionati per degustarle. Se potete darmi una mano, organizzerò senz'altro...magari a inizio anno prossimo...

Resto a vostra disposizione ;)

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da angelshare mar nov 12, 2013 10:51 am
vai col Naples Whisky Festival!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar nov 12, 2013 11:07 am
angelshare ha scritto:vai col Naples Whisky Festival!

Davide, sai già chi dobbiamo invitare in caso di festival al Sud vero? ;)
Altrimenti si offende e ci piglia a schiaffi la prossima volta che ci vede...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar nov 12, 2013 11:12 am
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:vai col Naples Whisky Festival!

Davide, sai già chi dobbiamo invitare in caso di festival al Sud vero? ;)
Altrimenti si offende e ci piglia a schiaffi la prossima volta che ci vede...


Abbiamo una mezza promessa da Richard per un Patterson at Pompeii. Io l'ho detto per scherzare ma lui ha avuto una illuminazione e mi ha preso sul serio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar nov 12, 2013 11:29 am
mi metto i panni dei Facili (tutti e due altrimenti rimango semi-nudo) e propongo quale colonna sonora i Pink Floyd...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar nov 12, 2013 12:43 pm
Paolo T ha scritto:mi metto i panni dei Facili (tutti e due altrimenti rimango semi-nudo) e propongo quale colonna sonora i Pink Floyd...

ma non ti pare una ovvietà? Secondo te la citazione era a caso? I facili sono due ragazzi belli e magri e te sei un po' troppo spesso per i loro abiti...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago mar nov 12, 2013 1:19 pm
Vabbè, sparigliamo!
Cristina d'Avena come colonna sonora (che sempre in tema vegetale rimane...)
Risultato: fuggi fuggi generale e l'autore del presente post Bannato a vita... Ehheheheh!
:marameo: :marameo: :marameo:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)