Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Giorgio mar nov 12, 2013 5:14 pm
E' stata una vera festa! Che bello vedere tanta gente giovane ragazze e ragazzi che si avvicinano (tanti si erano già avvicinati) al pianeta whisky, essi sono il futuro.
Io ho avuto la sensazione che finalmente (piano, piano) Milano si sia accorta di questo evento UNICO che l'avvicina alle grande città europee (non solo) senza che nessun amministratore abbia mostrato un minimo d'interesse per l'evento, meglio lasciare,perdere!
Per quanto mi riguarda, sono lieto di aver partecipato, anche se alla fine ero distrutto.
Essere presente mi ha dato la possibilità di rivedere molti amici, tanti altri ne ho conosciuti. Non scrivo i nomi di coloro che tutti conosciamo e stimiamo per non dilungarmi, scriverò di quelli di cui si parla meno: prima di tutti complimenti alle "porta bandiere" del Sito, bellissime, ma un poco di parte (brave così deve essere)
Grazie Betty senza di te non avrei fatto (ultra felice!) 18 ore per 3 giorni.
Splendida la cena di chiusura, domenica sera, da giorgione dove tra romani e non ho avuto modo di conoscere la Signora Riva. Splendida.
Se ho partecipato lo devo a Riccardo Guadagni ed a Paolo Tagliabue che si sono magnificamente occupati della logistica.
Chiudo augurando a tutti che il festival 2014 sia ancora meglio del 2013 ed a voi tutti dico:vediamoci più spesso!
da Betty mar nov 12, 2013 11:20 pm
Siamo noi che siamo ONORATI :aa: :aa: di aver goduto della tua sana e piacevole compagnia so quanto ti è costato fare 18 ore x 3 ma tu sei una ROCCIA :ok: e lo dimostri sempre. Io ti ringrazio sempre tutti i giorni ma questo è un GRAZIE speciale !!!!!! p.s. Marina????? avercene ...... concordo pienamente! un abbraccio Betty
da I love Laphroaig mer nov 13, 2013 1:04 am
Giorgio ha scritto:a voi tutti dico:vediamoci più spesso!

pochi decenni di vita mi hanno insegnato che non c'è mai limite al piacere, soprattutto se condiviso. il diritto al piacere salverà il mondo.
grazie Giorgio per tutto quello che fai per noi, per tutto quello che fai con noi

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 mer nov 13, 2013 10:23 am
I love Laphroaig ha scritto:
Giorgio ha scritto:a voi tutti dico:vediamoci più spesso!

pochi decenni di vita mi hanno insegnato che non c'è mai limite al piacere, soprattutto se condiviso. il diritto al piacere salverà il mondo.
grazie Giorgio per tutto quello che fai per noi, per tutto quello che fai con noi


Non posso che condividere le parole del Presidente.....
:clap: :aa: :clap: :aa: :clap: :aa: :clap: :aa: :clap: :aa: :clap: :aa: :clap: :aa:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lo Zio mer nov 13, 2013 10:25 am
I love Laphroaig ha scritto:pochi decenni di vita mi hanno insegnato che non c'è mai limite al piacere, soprattutto se condiviso. il diritto al piacere salverà il mondo.


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :aa: :aa: :aa: :ok: :ok:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angelshare mer nov 13, 2013 11:32 am
Caro Giorgio,
per noi di mezza età e per i giovani è importante avere figure di riferimento come te che ci trasmettano conoscenza e ci facciano crescere in un mondo così ampio. Anche se l'entusiasmo dovremmo già averlo di nostro, vedere che tu ne hai più di noi e che sei sempre sul pezzo ci da riferimenti anche in questo campo.
Come diceva Dan Peterson, siamo tutti affiatati, come una squadra vincente

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago mer nov 13, 2013 10:27 pm
Come non condividere le tue belle e sentite parole Giorgio!
Sei stato ottimamente assistito e per questo (mi è parso) più libero, nonostante l'elevata affluenza, di "girovagare" per la sala, di apprezzare e goderti il festival facendo molte persone con cui hai potuto conversare, molto felici, in particolar modo penso a chi non è frequentatore del BarMetro o è venute appositamente al festival da fuori città e ti conosceva solo di "fama" (o quasi impossibile ;) non ti conosceva)

A presto!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)