Premetto che a mio parere il Milano WhiskyFestival non ha ancora espresso per intero il suo POTENZIALE anzi, possiamo e
dobbiamo far crescere ancora di più la NOSTRA manifestazione e su questo non ci piove...
La location del Marriott è molto "intima" e "calda" allo stesso momento, il che mi fa propendere a preferirla ad altre... ma comunque come si suol dire: "nel bicchiere più di tanta acqua non entra"...
E affittare anche un'altra sala (anche più piccola) dove dislocare alcuni stand???
Potrebbe essere suggestivo il poter "migrare" con il proprio bicchiere al collo da una sala all'altra... (ovviamente poi bisogna necessariamente avere più banchi ed i costi, di cui io sono ignaro, aumenterebbero e non so di quanto...).
Di una cosa però sono certo... vuoi mettere avere tutto per noi nei due giorni del festival un
Serge Valentin od un
Jim Murray????????????
Ho visto sulla sua pagina personale che lo stesso Murray è "prenotabile" anche per eventi del genere... ma a che costi????
Sicuramente non ci costa niente chiedere un preventivo (così tanto per sapere e renderci conto a cosa si va incontro!!!) Qui sotto il link:
http://www.whiskybible.com/booking.htmlLa questione "cibo" non mi interessa più di tanto ma se ogni espositore proponesse qualcosina di buono da spizzicare non sarebbe male.
Già quest'anno la proposta rivoluzionaria di Jacopo e Giacomo di Whiskyfacile con il loro 3x2 mi è piaciuta molto... vento di novità, bravi ragazzi!!!
P.S. se vogliamo raggiungere o avvicinarci ai livelli di Limburg qui bisogna trovare qualcuno che apra (se è disposto) più bottiglie di peso... non che ne manchino di aperte ma come diceva Marco se la Diageo si rifiuta di aprire una boccia di Lagavulin da 80 euro
siamo a posto!!!!!!