Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angelshare ven ott 18, 2013 2:54 pm
Tu già sai, ma anche il tuo amico si dovrà rendere conto che non venderà e manco mai puo' pretendere di vendere a quella cifra.
Primo perche' se devo scegliere tra comprare da un privato e un negozio compro da un negozio. Secondo perché un negozio si deve pagare il lavoro, costi ecc. Terzo perché quei soldi li pagano solo all'estero e ovviamente i siti web sono fatti per chi sta lontano e cerca di comprare (giapponesi, far east principalmente) e poi paghi il fatto che fanno da "aggregatori" e limitano gli sbattimenti al minimo.
Detto questo, se riuscisse a realizzare un 50/60% di quel prezzo mica è male eh. Puo' provare in alternativa a spedire in asta su whiskyauctions dove anche li i prezzi sono alti per via delle commissioni e e costi di spedizione (ed è un'asta quindi può anche andare male).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da give989 ven ott 18, 2013 11:07 pm
angelshare ha scritto:Tu già sai, ma anche il tuo amico si dovrà rendere conto che non venderà e manco mai puo' pretendere di vendere a quella cifra.
Primo perche' se devo scegliere tra comprare da un privato e un negozio compro da un negozio. Secondo perché un negozio si deve pagare il lavoro, costi ecc. Terzo perché quei soldi li pagano solo all'estero e ovviamente i siti web sono fatti per chi sta lontano e cerca di comprare (giapponesi, far east principalmente) e poi paghi il fatto che fanno da "aggregatori" e limitano gli sbattimenti al minimo.
Detto questo, se riuscisse a realizzare un 50/60% di quel prezzo mica è male eh. Puo' provare in alternativa a spedire in asta su whiskyauctions dove anche li i prezzi sono alti per via delle commissioni e e costi di spedizione (ed è un'asta quindi può anche andare male).

Ecco si gli ho fatto lo stesso identico discorso oggi! :)

Amo bere dram e scrivo per passione. Qui ci sono i miei racconti http://www.indie-spot.com/users_media.php?uid=2043 e qui il mio libro, venduto anche da Feltrinelli http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=929478. Se avete tempo da perdere..Slàinte