Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da gimodefaveri mar feb 21, 2017 5:31 pm
Buonasera a tutti, tempo addietro mi sono fatto prendere dal "fascino" del brand e ho acquistato l'Uigeadail. Purtroppo non c'è proprio amore fra noi, provato in diverse occasioni, abbinato in diversi modi ma abbiamo personalità troppo diverse :(
C'è qualcuno che vorrebbe scambiarlo o che è interessato a samples?
da angus67 mar feb 21, 2017 5:49 pm
Di che anno è?
Io scambio se vuoi ma di dove sei?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mar feb 21, 2017 6:22 pm
Se non capiti a Milano allora la vedo dura.... ;) ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly mar feb 21, 2017 7:21 pm
gimodefaveri ha scritto:Uhm, l'acquisto risale a un anno e mezzo fa, 2 al massimo.
Io prov. di Treviso


Guarda in basso sul posteriore della boccia: c'è una cifra incisa che indica la data di imbottigliamento!!!
..Ma se non ti piace l'Uigedail, sarai bannato!!!... :marameo: :D
..Scherzi a parte, obbiettivamente è un whisky estremo: o lo ami o lo odi!!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Master_Lance mar feb 21, 2017 7:49 pm
gimodefaveri ha scritto:Buonasera a tutti, tempo addietro mi sono fatto prendere dal "fascino" del brand e ho acquistato l'Uigeadail. Purtroppo non c'è proprio amore fra noi, provato in diverse occasioni, abbinato in diversi modi ma abbiamo personalità troppo diverse :(
C'è qualcuno che vorrebbe scambiarlo o che è interessato a samples?


ciao, a me un sample non dispiacerebbe. ho visto che sei della zona di treviso, io di padova e capito spesso a treviso e dintorni per lavoro

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da gimodefaveri gio feb 23, 2017 10:41 am
Master_Lance ha scritto:ciao, a me un sample non dispiacerebbe. ho visto che sei della zona di treviso, io di padova e capito spesso a treviso e dintorni per lavoro


MP
da gimodefaveri gio feb 23, 2017 10:42 am
bob sbaly ha scritto:
gimodefaveri ha scritto:Uhm, l'acquisto risale a un anno e mezzo fa, 2 al massimo.
Io prov. di Treviso


Guarda in basso sul posteriore della boccia: c'è una cifra incisa che indica la data di imbottigliamento!!!
..


Grazie mille per la dritta, stasera ci guardo!
P.s. c'è anche una guida per capire particolarità dell'annata?