Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere mar set 04, 2012 9:56 pm
Salve
Gran colpo di fortuna !! Ho una bottiglia di HP 30yo di Intetrade del 1955
Serge Valentin gli ha dato 96 punti ed eletto il miglior HP che abbia mai bevuto.
Costa un okkio (da max 1650) ma se qualcuno la vuole gliela passo a meno della metà.
Condizioni perfette, anche il livello è ottimo.
Lo so che è un cifrone ma ...................

Se a qualcuno, malgrado la crisi interessa batta un colpo.
Ultima modifica di LeCarovaniere il dom set 30, 2012 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.

da angelshare mer set 05, 2012 8:59 am
Ho capito perché costa poco, falsificandola ti sei scordato una R :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer set 05, 2012 10:33 am
angelshare ha scritto:Ho capito perché costa poco, falsificandola ti sei scordato una R :lol:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Grande bottiglia e ottimo prezzo, ma troppo alto per le mie tasche... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer set 05, 2012 4:53 pm
mettici na foto....che ci lustriamo gli occhi.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da LeCarovaniere mer set 05, 2012 5:15 pm
gppmalts ha scritto:mettici na foto....che ci lustriamo gli occhi.

Un se pò. Ho la macchina in negozio ed io sono ancora a casina malato !

Comunque ti posso dire che la bottiglia in mano mia è messa meglio di quella di max sul suo sito (o al massimo identiche va). Anche i Livelli sono identici, forse nella mia 1/2 mm in più !!
Il prezo è veramente fantastico, ma non sono du euro questo è vero !!
Infatti l'avevo presa x me, poi in questo periodo mi è ripartita la RhuMAnia è ho deciso di privarmi di qualcosa.