Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angelshare mar ago 21, 2012 5:02 pm
Il rischio è anche che arrivi a un prezzo molto alto e sia difficile venderla.
O che la tua donna lo apra per sfumare l'arrosto invece del solito tavernello

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da badman mar ago 21, 2012 6:52 pm
La mia donna conosce i whisky meglio di me :lol:
Per un attimo, prima di decidere di venderla, abbiamo pensato di aprirla giusto per vedere com'è una whisky invecchiato 31 anni che vale 3000 euro.... alla fine siamo convenuti che forse non saremmo in grado di aprezzarlo come merita.
da angelshare mar ago 21, 2012 8:38 pm
Per curiosità e se vuoi dirlo, da dove arriva sta boccia?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da badman mar ago 21, 2012 8:42 pm
L'ho rubata ovviamente!!!

No, semplicemente apparteneva al padre della mia compagna che di whisky si intendeva.
da LeCarovaniere mar ago 21, 2012 9:13 pm
E' una bottiglia che si compra a circa 1200/1400 euro nei soliti canali.
Quando la vende un privato, considerando che il livello è lggemente calato, deve ritenersi fortunato se la piazza a 1000 euro.
Come sempre questo è il mio moodesto parere.

da badman mar ago 21, 2012 11:09 pm
il livello non è affatto calato, superiore ad altre bottiglie che ho visto in alcune aste.
Comunque non ho fretta, non intendo svenderla.
da LeCarovaniere mer ago 22, 2012 6:15 pm
badman ha scritto:il livello non è affatto calato, superiore ad altre bottiglie che ho visto in alcune aste.
Comunque non ho fretta, non intendo svenderla.

Ho scritto leggermente calato infatti, diciamo di 1/2 cm (del collo), per essere precisi al 100%
Sul fatto che non vuoi svenderla fai bene, ci mancherebbe.

Tral'altro chiedo venia ma ho sbagliato la valutazione.
Avevo messo quella del Bowmore Bicentenary sempre 1964, la tua invece è di 2400/2700 euro circa in un punto vendita
Quindi un privato difficilmente la venderebbe a 2000 euro

Tieni pure la tua asta su e-bay con la stessa cifra (magari abbassala solo di 100 euro ogni tanto) vedrai che prima o poi (più prima che poi) ti contatterà più di una persona per proporti dei prezzi (ovviamente più bassi) di acquisto.
E' una bottiglia molto richiesta anche se in giro se ne trovano ancora molte

Come sempre questo è il mio modesto parere, che come ho dimostrato sopra è soggetto a fallaci errori di tanto in tanto.

PS : No, non sono ancora guarito !!

da badman mer ago 22, 2012 6:59 pm
la tua valutazione mi pareva strana infatti, mi sono affidato ad una tabella riguardante il valore della bottiglia anno per anno. Attualmente compreso tra i 2700 e i 2900. parlo di valore, non di prezzo d'asta.

Tra l'altro settimana scorsa su ebay una bottiglia uguale è stata venduta a 2772 €, non credo perciò di essere troppo ottimista ;)
da badman mar set 18, 2012 6:05 pm
bottiglia venduta! se qualcuno fosse interessato mi restano ancora circa 80 mignon di whisky scozzesi ;-)