Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da turbo974 mer feb 26, 2014 4:16 pm
salve a tutti.
avrei da vendere una bottiglia di macallan del 1957 nella sua confezione per intenderci quella di color rosso con dentro la bottiglia appoggiata su un tessuto tipo raso.
vorrei sapere all'incirca il valore e poi chi fosse interessato puo' contattarmi per metterci d'accordo.
grazie.
Allegati
(429.55 KiB) Mai scaricato
da korry78 mer feb 26, 2014 4:30 pm
magari metti delle foto per capire bene com'è!
Comunque penso tranquillamente oltre i 1.000€.

Immagine
Immagine
da I love Laphroaig mer feb 26, 2014 4:57 pm
ciao Turbo, benvenuto nel forum. Presentarsi volendo vendere qualcosa senza dire neanche il proprio nome e due righe di presentazione va al di là degli interessi di questo spazio, non siamo ebay. Poi il fatto che tu sei in possesso di questa bottiglia che tutti noi vorremmo avere ;) non è che aiuti :D .
Tornando seri, tu sembri abbastanza scafato per ottenere una valutazione di questa bottiglia guardandoti in giro in rete, direi che in asta oscilla sotto i 1000€ per le trattative private molto meno. La foto che hai pubblicato non fa intuire il livello e senza livello nessuna valutazione seria può essere fatta. A presto

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da turbo974 mer feb 26, 2014 5:40 pm
chiedo umilmente scusa di nn essermi presentato, cosa da fare in ogni forum.
mi sono trovato in possesso di questa bottiglia e guardando in rete sono riuscito solo a capire che poteva essere di valore.
il motivo per cui mi sono iscritto è perchè nn sono un intenditore e ho visto che sul forum c'è la sezione mercatino dove avrei potuto far contento qualche appassionato, nn per usarlo come ebay dove sono iscritto, ma nn mi interessa venderlo a chiunque per 1000 euro tutto qui.
quello che chiedo è di sapere cosa fa di pregio questa bottiglia poichè sono un profano.
dopo di chè se avessi avuto un offerta interessante l'avrei ceduta tranquillamente.
da I love Laphroaig mer feb 26, 2014 9:34 pm
ma sai, quando si parla a collezionisti (cioè non tutti di noi) di una bottiglia da collezione, quello che conta è ... rullo di tamburi ... l' ETICHETTA!!!!! un vintage vecchio, una bottiglia non più semplice da trovare, la rendono "vittima" di proposte indecenti di acquisto.
se invece parli agli appassionati (cioè a tutti di noi), l'interesse è verso il vecchio stile, questi imbottigliamenti per Rinaldi hanno sempre preso goduto di ottima reputazione (tanto per intenderci 90 punti ed oltre)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer feb 26, 2014 9:42 pm
...mi stupisce il silenzio di Angus... :shock: :shock:
Ah, che stupido: di sicuro avrà inviato un PM a Turbo :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da turbo974 mer feb 26, 2014 9:49 pm
rieccomi...buonasera a tutti.
volevo aggiungere che sono in trattativa con 2 persone una della quale del forum.
ringrazio gli admin del forum che mi hanno permesso di vendere la mia bottiglia della quale nn so neanche che gusto abbia :mrgreen:
nn parlo di cifre poichè nn so se sia permesso.