Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angus67 gio feb 27, 2014 12:24 am
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:...mi stupisce il silenzio di Angus...

è uomo di poche parole e tanti fatti


Eccomi !!
Stavolta non ho messo becco....non sono io l'utente che ha fatto l'offerta... :) :) :) :) :)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da turbo974 ven feb 28, 2014 12:53 am
Un utente ha lasciato.
Bottiglia ancora disponibile.
Fatta esaminare da esperto con valutazione di 2000 euro.
Accetto proposte.
da Paolo T ven feb 28, 2014 11:15 am
turbo974 ha scritto:Un utente ha lasciato.
Bottiglia ancora disponibile.
Fatta esaminare da esperto con valutazione di 2000 euro.
Accetto proposte.


ti consiglio di venderla a questo "sedicente" esperto..
ti rammento che il prezzo di un bene è determinato dall'incontro della domanda e dell'offerta (JMK).
in alternativa potresti mandarla in asta.
un saluto
paolo t

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare ven feb 28, 2014 11:24 am
Come già sottolineato diverse volte, questo mercatino non deve creare problemi, è solo una bacheca per trattative private. Cercherei di evitare non far partire conflitti su legittime richieste di negoziazione tra chi vende e chi offre qua in pubblico.
Rammento che il prezzo di una bottiglia, conservazione a parte, da parte di un privato non può essere paragonata a quella di un negozio. Quindi se il negozio X la vende a 2.000 il privato, per quanto legittimato ovviamente dalla proprietà, non può pretendere di realizzare la stessa cifra (che include iva, tasse, costi di impresa ecc).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da turbo974 ven feb 28, 2014 12:39 pm
Scusate forse mi sono espresso male.
La valutazione nn centra nulla con quello che chiedo era solo per far notare lo stato e il valore di quello che sto offrendo.
Grazie.
da angelshare ven feb 28, 2014 1:08 pm
Turbo, considerato che non ci conosci, il beneficio del dubbio è giusto dartelo. Sappi solo che in questo forum ci sono varie persone piuttosto scafate sulle bottiglie da collezione (io ad esempio non lo sono perché ho il vizio del bere) quindi l'imbeccata dell'esperto non è un buon modo per entrare in contatto con l'offerente. Dato che qui di esperti di collezionismo veri ce ne sono, e non lo dico per tirarcela, ma sono i fatti a dirlo. I forum servono anche a capirsi e a discutere, quindi facciamo un bel reset (tutti quanti) e chi è interessato si faccia vivo in privato. E io mi candido a successore di Ban Ki-moon

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da turbo974 ven feb 28, 2014 1:40 pm
Per carità ovvio che io abbia scritto qui e nn su ebay sicuro di trovare un intenditore appassionato, e infatti come ho sottolineato varie volte il profano sono io e mi sono affidato ad una persona autorevole per dare un valore a questa bottiglia.
Nn è mia intenzione screditare o monopolizzare il mercatino.
Le mie trattative sono di parecchio al di sotto della valutazione ma un idea me la dovevo dare.
da LeCarovaniere ven feb 28, 2014 5:50 pm
Io invece siccome mi candido a successore di Kublay Khan (oddio forse arrivo tardi) ci metto il Carico da 11 !
Una bottiglia di quel tipo (dando x scontato il livello in regola e tutto quanto) da un Privato non la pago più di 600/700 euro.

da Giorgio lun mar 03, 2014 8:29 pm
Non voglio sembrare scortese, ma mi permetto di dire che cercare di vendere bottiglie in questo sito non mi pare molto appropriato.
Nello specifico vorrei dire che 1000,00 € senza nessuna ricevuta mi sembra esagerato, non corretto. spero che non abbia più a ripetersi.
da turbo974 lun mar 03, 2014 9:24 pm
salve.
non voler sembrare scortese e parlare di scorrettezze a voler vendere una bottiglia su un mercatino di un forum è tutto dire...
nessuno ha detto a quanto stavo vendendo la mia bottiglia ma cercavo di capire il valore.
Visto che al sig.giorgio da cosi fastidio chiedo gentilmente ad un admin di cancellare pure questa mia vendita.
grazie.