Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angus67 lun mar 10, 2014 12:30 pm
donnied1984 ha scritto:Per rispondere ad angus, sono di Parma (o meglio, sono siciliano ma vivo a Parma).


Ora ricordo, ci eravamo già scambiati una bottiglia tempo fà..... :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts lun mar 10, 2014 2:15 pm
angus67 ha scritto:Hai anche la sua scatola ?
Nel caso se vuoi te la scambio io con una bottiglia di Galileo. :ok: :ok:

offro scatola in ottimo stato vuota renaissance per una birra (va bene anche una becks)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 lun mar 10, 2014 2:28 pm
gppmalts ha scritto:
angus67 ha scritto:Hai anche la sua scatola ?
Nel caso se vuoi te la scambio io con una bottiglia di Galileo. :ok: :ok:

offro scatola in ottimo stato vuota renaissance per una birra (va bene anche una becks)


Sono arrivato secondo, ma una birra te la pago lo stesso volentieri !!! :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da cristian lun mar 10, 2014 2:46 pm
gppmalts ha scritto:
angus67 ha scritto:Hai anche la sua scatola ?
Nel caso se vuoi te la scambio io con una bottiglia di Galileo. :ok: :ok:

offro scatola in ottimo stato vuota renaissance per una birra (va bene anche una becks)

Ormai siete arrivati alla frutta!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da donnied1984 lun mar 10, 2014 3:56 pm
angus67 ha scritto:
donnied1984 ha scritto:Per rispondere ad angus, sono di Parma (o meglio, sono siciliano ma vivo a Parma).


Ora ricordo, ci eravamo già scambiati una bottiglia tempo fà..... :ok: :ok: :ok:


non credo, non ho mai scambiato bottiglie prima d'ora.
Comunque sia, non ho capito se state prendendo per il culo me o qualcun'altro. La bottiglia ha la sua scatola e ho praticamente concluso con guerriero.
da angus67 lun mar 10, 2014 4:28 pm
donnied1984 ha scritto:
angus67 ha scritto:
donnied1984 ha scritto:Per rispondere ad angus, sono di Parma (o meglio, sono siciliano ma vivo a Parma).


Ora ricordo, ci eravamo già scambiati una bottiglia tempo fà..... :ok: :ok: :ok:


non credo, non ho mai scambiato bottiglie prima d'ora.
Comunque sia, non ho capito se state prendendo per il culo me o qualcun'altro. La bottiglia ha la sua scatola e ho praticamente concluso con guerriero.


Ricordo male allora... :? :? Mi sembrava di averlo fatto con te per un vecchio Bowmore 8 con un Glen Grant millesimato....
Comunque tranquillo non ti stiamo prendendo in giro (anche perchè a me la bottiglia interessava!!) è un gioco tra noi stupidelli !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 lun mar 10, 2014 4:29 pm
angus67 ha scritto:Comunque tranquillo non ti stiamo prendendo in giro (anche perchè a me la bottiglia interessava!!) è un gioco tra noi stupidelli !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Questo è un Forum di burloni...e va bene così! :up: :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin