Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da korry78 ven set 05, 2014 10:08 pm
Si lo so, di solito il problema vero è avere il tubo pieno e la bottiglia vuota... :D
Ok, anche avere la moglie piena e la botte ubriaca :picchiatesta: è un problema di un certo rilievo, ma non è nemmeno di questo che vorrei parlare.
In realtà mi ritrovo alcune bottiglie (che al momento non avrei intenzione di aprire) prive del loro box o tubo o qualsiasi cosa fosse la loro confezione originale.
Nello specifico sto cercando confezioni per:
1x Bowmore 17 (2004), 1x Ardbeg Blasda, 1x Glenkinchie 10 (old), 1x Jura Prophecy, 1x Dalmore 15 (+ 1x Mortlach 16 F&F ma non sono sicuro esista in cartone, ho visto solo immagini di quella in legno).
Le foto delle scatole qui sotto sono state accuratamente selezionate e sono ovviamente quelle relative agli imbottigliamenti in mio possesso.

Immagine

Beh, se vi dovesse capitare di averne una di queste sotto mano fate pure un fischio! :slainte:
Grazie!

PS: il topic è naturalmente a disposizione degli altri malati che, come me, possano ritenere utili certe cose... :lollol:

Immagine
Immagine
da korry78 lun set 08, 2014 11:29 am
angelshare ha scritto:te non stai bene :lollol:


Lo so... :roll:

:lollol:

it51057 ha scritto:io il glenkinchie lo avrei ma contiene la bottiglia, che a sua volta contiene un liquido di cui non so nulla (e' chiusa) :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Nel caso prendo anche la bottiglia .. :hahaha:

Comunque so che sarà difficile trovarle, per questo sto cercando degli astucci neutri che possano andar bene lo stesso, soprattutto per ripararle dalla luce e proteggerle un minimo dagli urti...

Immagine
Immagine
da angus67 lun set 08, 2014 2:44 pm
Korry coraggio anche io non stò tanto bene.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 lun set 08, 2014 3:34 pm
angelshare ha scritto:te non stai bene :lollol:

Io avevo segnalato la cosa in tempi non sospetti...
Angus è un altro che mi preoccupa parecchio!!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 lun set 08, 2014 5:15 pm
FedeNovara ha scritto:
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:te non stai bene :lollol:

Io avevo segnalato la cosa in tempi non sospetti...
Angus è un altro che mi preoccupa parecchio!!!! :lollol:


fra tutti non so se ce n'è uno normale...


ahahaha infatti! :clap:

Immagine
Immagine
da it51057 lun set 08, 2014 5:24 pm
korry78 ha scritto:
angelshare ha scritto:te non stai bene :lollol:


Lo so... :roll:

:lollol:

it51057 ha scritto:io il glenkinchie lo avrei ma contiene la bottiglia, che a sua volta contiene un liquido di cui non so nulla (e' chiusa) :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Nel caso prendo anche la bottiglia .. :hahaha:

Comunque so che sarà difficile trovarle, per questo sto cercando degli astucci neutri che possano andar bene lo stesso, soprattutto per ripararle dalla luce e proteggerle un minimo dagli urti...

ok va bene se ti interessa facciamo cambio alla pari con il cragganmore 29 y....... :up: :lollol:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
cron