Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da pierojump sab mag 30, 2015 11:33 am
Salve, come da titolo vendo bottiglia di Macallan 12 years 0,75cl distribuito da Giovinetti nei primi anni '90 con codice n° KQ 358307. Verrano spedite con PaccoCelere 3. Altre info via mp.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di pierojump il gio giu 18, 2015 12:32 am, modificato 2 volte in totale.
da angelshare sab mag 30, 2015 1:14 pm
commento che vale per questa inserzione ma anche per tutte le altre. Siccome ci sono le foto eviterei di inserire descrizioni "ottime condizioni" che possono essere anche fuorvianti (la percezione di buono/ottimo ecc non è uguale per tutti). Limitatevi per favore ai fatti aggiungendo eventualmente commenti del tipo "piccolo segno sull'etichetta", "livello sceso" che diano il massimo della trasparenza.
Ad esempio in questa bottiglia il livello mi sembra che sia sceso (confrontando con altre foto in giro e con i miei ricordii).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da pierojump sab mag 30, 2015 1:23 pm
angelshare ha scritto:commento che vale per questa inserzione ma anche per tutte le altre. Siccome ci sono le foto eviterei di inserire descrizioni "ottime condizioni" che possono essere anche fuorvianti (la percezione di buono/ottimo ecc non è uguale per tutti). Limitatevi per favore ai fatti aggiungendo eventualmente commenti del tipo "piccolo segno sull'etichetta", "livello sceso" che diano il massimo della trasparenza.
Ad esempio in questa bottiglia il livello mi sembra che sia sceso (confrontando con altre foto in giro e con i miei ricordii).


Scusa, sono un novellino, ho modificato il messaggio. :|