Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da marco walker gio feb 25, 2016 3:13 pm
Cari amici, qualcuno di voi sa per caso dirmi dove posso trovare una bottiglia di " Crown Royal Northern Harvest Rye " ?
Grazie per il vostro aiuto.

Immagine
da Biscolino gio feb 25, 2016 3:41 pm
Eh, auguri...... è da un pezzo che non ne vedo una bottiglia in vendita in giro.

Io finora ho trovato solo rivenditori online americani che ne hanno ancora a stock. Da noi si trova facilmente solo la versione base (tipo sul sito di Bernabei fino a domani c'è anche il 20% di sconto) e da qualche parte ho visto le versioni affinate in vario modo, ma del Rye niente. L'unica è aspettare i nuovi imbottigliamenti, ammesso che abbiano scorte a sufficienza per tutto il mercato.

Immagine
da marco walker gio feb 25, 2016 4:22 pm
Cari amici, anch'io ne ho trovate, ma non la " Rye " , in siti esteri non mi ci muovo troppo con esperienza, cercherò ancora da qualche altra parte, certo però che se domani il nostro Bil, dirà che il "Vin Liquido " è favoloso, non ne troveremo più. Ciao

Immagine
da bob sbaly gio feb 25, 2016 4:51 pm
Ma la smettiamo di farci condizionare da J.M.?... :twisted: :twisted: :twisted:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco walker gio feb 25, 2016 5:26 pm
Non è un farsi condizionare, a me personalmente piace assaggiare vari prodotti, prendere e provare qualcosa che altri premiano è un valorizzare il prodotto che noi amiamo, chi di noi non ha provato un prodotto giapponese con sufficienza per poi non rimanerne colpito, è perché qualcuno ci ha chiesto di provarlo, lo ha valutato e noi se vogliamo lo assaggiamo. Ho bevuto molte bottiglie, quelle che non mi sono piaciute non le ho più comprate. Ciao

Immagine
da bob sbaly gio feb 25, 2016 5:44 pm
Non volevo offendere nessuno, solo intendevo dire che i canadesi non li ha inventati certo
J.M., però adesso tutti ne parlano...!!! :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco walker gio feb 25, 2016 5:59 pm
Se mi vuoi offendere, mi devi dire di abbandonare il wiskey e di bere solo amari, a parte gli scherzi, se un domani vincerà un wiskey della Mongolia, tutti parleranno bene del wiskey della Mongolia e tutti correranno a comprare il wiskey mongolo. Ciao

Immagine